aiutatemi a capire (help)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • krony
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • SONO NATO A GROSSOLANDIA POI HO VISSUTO A MAGROLANDIA E ORA SONO RESIDENTE A MUSCOLANDIA
    • Send PM

aiutatemi a capire (help)

raga,volevo chiarimenti sul fatto che vado in palestra da 7 mesi, i risultati si vedono benissimo anche facendo il calcolo tempo totale ma c'e un fattore:nn capisco xche' i risultati si vedono ma il mio peso e' sempre lo stesso
    sigpic
  • krony
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • SONO NATO A GROSSOLANDIA POI HO VISSUTO A MAGROLANDIA E ORA SONO RESIDENTE A MUSCOLANDIA
    • Send PM

a dimenticavo di informarvi di piu', in pratica ero grosso fino a 14 anni (98kg)poi sono dimagrito fino a 16 anni (68kg) questo peso l'ho mantenuto fino a 7 mesi fa ( 20 anni ),quando mi sono iscritto in palestra poi siccome ero un falso magro cioe' ero magro ma tutto grasso ho deciso di toglierne un po' e sono arrivato a 61 kg, ora invece dopo questi 7 mesi sono 67 ,ora nn sono definito al 100% ma mi sono asciugato e i muscoli piu' sviluppati si vedono bene con qualche vena pero' il peso e' invariato da qulche mese perche'? a voi esperti la parola, Grazie
    Last edited by krony; 17-03-2009, 13:05:14.
    sigpic

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

Originariamente Scritto da krony Visualizza Messaggio
      raga,volevo chiarimenti sul fatto che vado in palestra da 7 mesi, i risultati si vedono benissimo anche facendo il calcolo tempo totale ma c'e un fattore:nn capisco xche' i risultati si vedono ma il mio peso e' sempre lo stesso
      si vede che stai perdendo grasso alla stessa velocità alla quale costruisci massa magra.. nei neofiti succede spesso così

Commenta

• susperia82
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 3995
        • 166
        • 319
        • wanze, belgio
        • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
        si vede che stai perdendo grasso alla stessa velocità alla quale costruisci massa magra.. nei neofiti succede spesso così
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

Working...
        X