Pelle in eccesso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • badlinus87
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 346
    • 9
    • 0
    • Provincia di Napoli
    • Send PM

Pelle in eccesso

Salve a tutti.
    Sono un ex ciccio (105 kg) ke ha fatto la solita fesseria di dimagrire in maniera veloce (smettendo di mangiare, abbuffandomi di lassativi, facendo 2 ore di aerobica in palestra e cazzatelle varie).Sono passato a circa 65 kg, con il risultato di aver perso massa magra e grassa e ritrovandomi con un eccesso di pelle sulla parte bassa dell'addome(l'ombelico nn si vede in pratica, xkè è come se viene chiuso dalla pelle) e sui glutei(mollicci).
    Da fine agosto ho cominciato a lavorare seriamente in palestra e sto anke seguendo una dieta per massa.http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...eta-massa.html
    La cosa che però mi turba è se questa pelle prima o poi andrà via sia dai glutei ke dall'addome oppure devo cominciare a risparmiare per sottopormi ad un'addominoplastica.
    C'è qualkuno di voi ke ha risolto?Esistono creme o quant'altro per alleviare il problema? (io uso tutti i giorni dell'olio di mandorle dolci dopo la doccia)
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

una foto potrebbe spiegarci meglio la tua situazione.

Commenta

• badlinus87
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 346
      • 9
      • 0
      • Provincia di Napoli
      • Send PM

beh se intendi che bisogna faticare hai ragione
      Ma molte volte ho sentito di persone che nonostante si allenassero da anni, nn sono riusciti ad eliminare il problema. Io sinceramente, se mi sono iscritto in palestra è proprio x rassodare questa pelle.(certo sn migliorato anke in altri punti e mi fa tanto piacere)
      C'è qualkuno di voi con il mio stesso problema ke ha risolto?

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

molta gente qui dentro ha il tuo stesso problema, credo. parlo di ex obesi che ora sono muscolosi, ma si portano cmq dietro il grasso residuo sulla zona inferiore della pancia e/o da altre parti... prova a fare un search "grasso localizzato" o "pelle rilassata"

saluti

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Verso la riva dello Stige
          • Send PM

io sono uno di quelli

Commenta