Su 2 dita ci vuole una stabilizzazione maggiore.
push up ad un braccio su un rialzo(sedia o tavolino).
Collapse
X
-
-
se cambia qualcosa Sv4?
semplicemente che mentre nel primo caso il peso del corpo è scaricato dalle braccia sul palmo quindi su una superficie di 20 cm x 10 cm circa piu o meno (la tua mano) nel secondo caso il peso è scaricato passando per le braccia su due punti minuscoli del corpo come superficie
ergo TI FAI IL DOPPIO DEL CULO PER SOSTENERTI E DEVI STABILIZZARTI MEGLIO(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ramp davvero a volte rimango folgorato dalla tua capacità di non saper leggere, sei quasi al livello di gary
io ho scritto
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma che cambia a farlo sul palmo o solo su due dita? a parte la difficoltà intendo, tecnicamente cambia qualcosa?
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiose cambia qualcosa Sv4?
semplicemente che mentre nel primo caso il peso del corpo è scaricato dalle braccia sul palmo quindi su una superficie di 20 cm x 10 cm circa piu o meno (la tua mano) nel secondo caso il peso è scaricato passando per le braccia su due punti minuscoli del corpo come superficie
ergo TI FAI IL DOPPIO DEL CULO PER SOSTENERTI E DEVI STABILIZZARTI MEGLIO.
Commenta
-
-
beh ma per "a parte la difficoltà"
uno può anche intendere che cambi qualcosa a livello tecnico dell'esecuzione, invece alla fine è quella , cambia il "mazzo" che ci si fa per la spiegazione scientifico - fisica che ti ho fornito
di Gary comunque ce ne sarà sempre uno solo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
io volevo sapere se cambiavano i muscoli coinvolti
ma possono cambiare i muscoli coinvolti dai la posizione e l'esecuzione sono le stesse identiche, e poi sono io il Gary eh(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiodi Gary comunque ce ne sarà sempre uno solo
p.s. ho "trovato" tutte le puntate della prima stagione di fight quest, ora passo il tempo a scendere le scale di casa come i monaci shaolin.
Commenta
-
Commenta