If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti anke io lorenzo devo cmq avere una andatura più veloce per sentirle..devo vedè mbòketto cmq alla fine le serie di pompaggio..sono cmq serie "allenanti" quindi,non è ke fanno solo scena ecco:P
io parecchio veloce
dai ke oggi si pompa
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Non penso,anche io all'inizio per sentire lo "sforzo" dovevo eseguire le ripetizione piu veloci del normale ed ero convinto,oltre al fatto di sentirlo veramente,di essermi spaccato per bene in quel wo e di aver lavorato bene. Secondo me ci vuole tempo per capire quando hai lavorato veramente bene e quando no. Senza troppe pippe sulla velocità,direi che provarle le cose sia la migliore cosa,ma non fermatevi a provare solo una cosa,altrimenti non avete nulla da confrontare e non arriverete forse mai a capire cosa sia meglio per voi.
sisi, daccordissimo...ma io ho gia provato
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
il pump è il massimo piacere per un bodybuilder quando è in palestra
ahah esatto !!!! Grande mostmuscolar !!
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Secondo me non è un metodo soggettivo quello di fare le negative in modo controllato e le positive in modo meno controllato. Se ci fai caso,quando inizi a faticare verso le ultime ripetizioni di ogni serie ti accorgi che il movimento non
è lo stesso che avevi quando eri bello carico di energie all'inizio dell'esercizio. Qnd,fare le ripetizioni veloci,almeno verso la fine della serie non è una buona cosa per quanto riguarda sia la fase negativa che quella positiva. Nella negativa terrei una velocita graduata,qnd non troppo lenta. in quella positiva una velocità normale,ne veloce ne lenta. All'inizio puo anche starci l'utilizzo di una velocità spinta ma alla lunga andare puoi accorgerti con i tuoi stessi occhi che il movimento inizia a sballare totalmente sopratutto verso le ultime due ripetizioni. Se invece mantieni una velocità piu lenta nella fase negativa e normale in quella positiva il movimento sara sempre imperfetto pero ti assicuro che non sballa di molto,ovvio faticherai di piu,ma stai utilizzando quel carico effettivamente,invece se nella fase positiva fai le ultime due ripetizione ad una velocità piu del normale inizierai a sollevare il peso portando l'addome in avanti,insomma tutti interventi muscolari di cui devi cercare al massimo della tua concentrazione di evitare. Questo per me è un buon allenamento. Se vai su youtube cè gente che scrive nella descrizione del proprio video,3x10-10-10 di curl con manubrio o con bilancere e poi arriva a fare le ultime due rip con cheat spaventosi.Non ti parlo solo di neofiti.
Secondo me non è un metodo soggettivo quello di fare le negative in modo controllato e le positive in modo meno controllato. Se ci fai caso,quando inizi a faticare verso le ultime ripetizioni di ogni serie ti accorgi che il movimento non
è lo stesso che avevi quando eri bello carico di energie all'inizio dell'esercizio. Qnd,fare le ripetizioni veloci,almeno verso la fine della serie non è una buona cosa per quanto riguarda sia la fase negativa che quella positiva. Nella negativa terrei una velocita graduata,qnd non troppo lenta. in quella positiva una velocità normale,ne veloce ne lenta. All'inizio puo anche starci l'utilizzo di una velocità spinta ma alla lunga andare puoi accorgerti con i tuoi stessi occhi che il movimento inizia a sballare totalmente sopratutto verso le ultime due ripetizioni. Se invece mantieni una velocità piu lenta nella fase negativa e normale in quella positiva il movimento sara sempre imperfetto pero ti assicuro che non sballa di molto,ovvio faticherai di piu,ma stai utilizzando quel carico effettivamente,invece se nella fase positiva fai le ultime due ripetizione ad una velocità piu del normale inizierai a sollevare il peso portando l'addome in avanti,insomma tutti interventi muscolari di cui devi cercare al massimo della tua concentrazione di evitare. Questo per me è un buon allenamento. Se vai su youtube cè gente che scrive nella descrizione del proprio video,3x10-10-10 di curl con manubrio o con bilancere e poi arriva a fare le ultime due rip con cheat spaventosi.Non ti parlo solo di neofiti.
si ok, daccordo. è vero ke le ultime due rip sono eseguite spesso un po maluccio, ma anke se controllo di piu il movimento (ke poi non si parla di controllare il movimento....perkè io anke se faccio quelle ripetizioni veloci, il movimento è piuttosto curato e preciso..) le ultime due rip le faccio male...quindi, non vedo perkè farle in un modo ke mi da meno pump..
PS: mi hai dato un idea....mi ispira mooolto pump un 1x10-10-10 in stripping con carico leggero.....hmmm...dopo provo va!!
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta