Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[foto] ultimi chili da perdere oppure sotto con massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [foto] ultimi chili da perdere oppure sotto con massa?

    Salve ragazzi ho una domanda, voi nella mia situazione cosa fareste?

    Il mio intento era di perdere gli ultimi chili per poi cominciare un bel po di massa, il dilemma è che ancora gli addominali non mi si vedono quindi dovrei essere ancora un po altino di bf 13-14%

    mi alleno seriamente da poco sono alto 187cm per 77 chili
    Last edited by simonex; 26-05-2009, 15:39:21.

    #2
    comincia massa da subito.
    quello che ti serve è una buona base, penserai alla definizione dopo

    Commenta


      #3
      a parte le foto con l'alzabandiera che potevi evitare..io penserei a mangiare e mettere su muscolatura
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
        a parte le foto con l'alzabandiera che potevi evitare..io penserei a mangiare e mettere su muscolatura
        veramente non è che avevo "l'alzabandiera"..
        tornando in topic raga me ne devo fregare della panzetta? non sembra ma i rotolini ce li ho sopratutto se mi siedo però effettivamente continuare a dimagrire ha poco senso ora il problema è passare da una dieta da 1600-1800kcal ad una a 3000 circa, aumento mano a mano i carboidrati?

        ultima cosa mettiamo che ho bisogno di 3000kcal per il mio peso, queste 3000 le metto dentro tutti i giorni anche quando non mi alleno oppure solo quando faccio pesi?

        grazie e scusate per le domande niubbe..

        emy non è la prima volta che mi dai consigli reps per te
        Last edited by simonex; 28-05-2008, 17:37:08.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simonex Visualizza Messaggio
          veramente non è che avevo "l'alzabandiera"..
          tornando in topic raga me ne devo fregare della panzetta? non sembra ma i rotolini ce li ho sopratutto se mi siedo però effettivamente continuare a dimagrire ha poco senso ora il problema è passare da una dieta da 1600-1800kcal ad una a 3000 circa, aumento mano a mano i carboidrati?

          ultima cosa mettiamo che ho bisogno di 3000kcal per il mio peso, queste 3000 le metto dentro tutti i giorni anche quando non mi alleno oppure solo quando faccio pesi?

          grazie e scusate per le domande niubbe..

          emy non è la prima volta che mi dai consigli reps per te
          io aumenterei gradualmente le calorie, aumentando gli apporti week per week magari. dovresti aumentare si i carbo, ma anche grassi, proteine etc..
          sei magro non ha senso definirsi ancora secondo me, metti una buona base muscolare e penserei alla definizione in un secondo momento
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta


            #6
            capito emy...ultima domanda i giorni di riposo che alimentazione devo fare??

            esempio

            lunedi - allenamento 2600kcal

            martedi - riposo kcal ?????

            mercoledi allenamento 2600kcal

            giovedi riposo kcal ????

            venerdi allenamento 2600 kcal

            sabato e domenica? (sono concessi sgarri?) un pasto?
            Last edited by simonex; 28-05-2008, 17:58:20.

            Commenta


              #7
              io ho sempre tenuto le stesse calorie nei giorni on che nei giorni off..credo siano "finezze" per chi già avanzato alternare la cal tra wo e non. aspettiamo altri pareri comunque
              XIV-VIII-MCMXCI

              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                io aumenterei gradualmente le calorie, aumentando gli apporti week per week magari. dovresti aumentare si i carbo, ma anche grassi, proteine etc..
                sei magro non ha senso definirsi ancora secondo me, metti una buona base muscolare e penserei alla definizione in un secondo momento
                aumenta le calorie molto gradatamente,non appena vedi che prendi+ciccia che muscoli stringi la cinghia!non fare come me che per ingrossare ho preso 15kg di merda!....io manterrei le calorie quasi uguali il giorno di recupero,devi recuperare dal giorno di allenamento!in sintesi,fà massa pulita!

                Commenta


                  #9
                  raga da 1800 sono passato a 2400-2500, forse è un po troppo, vabbè stamattina mi peso e faccio 78 spero sia glicogeno altrimenti

                  Commenta


                    #10
                    massa pulita.
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      #11
                      Quoto MxRacer
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #12
                        vi prendo sulla fiducia

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎