Ciao raga sono qui per chiedervi come potrei modificare il mio allenamento che non mi sta dando più risultati concreti.Cioè io alleno nella stessa seduta petto e tricipiti e vedo che gli ultimi stanno crescendo abbastanza mentre il petto sta stallando o peggio ancora regredendo se possibile rispeto a un mese fà quando ho cambiato allenamento.
Attualmente gli esercizi riguardanti il petto (quelli sui tricipiti nn li scrivo per nulla ) sono questi e li faccio una volta la settimana:
Panca piana 4 x 8
Panca presa stretta 3 x 10
Panca inclinata 3 x 10
DIP 3 x 8
Premetto che prima mi allenavo praticamente così ma senza la panca inclinata ma per due o spesso anche tre volte la settimana e devo dire che crescevo molto di più.
Sapreste a questo punto cosa consigliarmi per cercare di superare questo stallo su un distretto che attualmente già non è proprio il mio forte??
Attualmente gli esercizi riguardanti il petto (quelli sui tricipiti nn li scrivo per nulla ) sono questi e li faccio una volta la settimana:
Panca piana 4 x 8
Panca presa stretta 3 x 10
Panca inclinata 3 x 10
DIP 3 x 8
Premetto che prima mi allenavo praticamente così ma senza la panca inclinata ma per due o spesso anche tre volte la settimana e devo dire che crescevo molto di più.
Sapreste a questo punto cosa consigliarmi per cercare di superare questo stallo su un distretto che attualmente già non è proprio il mio forte??
Commenta