Salve ragazzi, un saluto a tutti, volevo avere notizie sulle modalità di esercizio per cercare di sviluppare un fisico "asciutto" diciamo tipo edward norton in american history x o Bradd pitt in Fight club...non sò se avete capito, i muscoli in evidenza ma senza tanta massa, giusto quella che serve per far vedere i muscoli.premetto che ho 35 anni e sono sportivo ma solo attività tipo pallone ecc...
Sono reduce da un dimagrimento, 6 mesi fà ero 84 chili. adesso peso 73 chili e sono alto 1,78.
Mi è rimasta un pò di ciccia sulla pancia, ma stà regredendo piano piano.
Penso di aver capito che per un fisico così è importante l'alimentazione. Pensate che dovrei perdere ancora un pò di ciccia???
la mia alimentazione è questa.
mattino colazione con yogurt e succo alla pera con due fette biscottate.
Pranzo un piatto di pasta
cena carne bianca o pesce e verdura.
spuntini a base di frutta. dove sbaglio? forse poche proteine, ma se abbato i carbo, non mi sentirò troppo debole??? premetto che faccio un lavoro alla scrivania.....
che tipo di pesi devo fare?
veloci e leggeri, o pesanti e lenti....
su quali muscoli dovrei puntare?
Io avevo pensato, braccia e pettorali con spalle e addominali, è corretto?
grazie a tutti per l'aiuto.
p.s. ho iniziato anche a prendere un pò di aceltil carnetina per perdere ancora un pò di peso, sbaglio???
Sono reduce da un dimagrimento, 6 mesi fà ero 84 chili. adesso peso 73 chili e sono alto 1,78.
Mi è rimasta un pò di ciccia sulla pancia, ma stà regredendo piano piano.
Penso di aver capito che per un fisico così è importante l'alimentazione. Pensate che dovrei perdere ancora un pò di ciccia???
la mia alimentazione è questa.
mattino colazione con yogurt e succo alla pera con due fette biscottate.
Pranzo un piatto di pasta
cena carne bianca o pesce e verdura.
spuntini a base di frutta. dove sbaglio? forse poche proteine, ma se abbato i carbo, non mi sentirò troppo debole??? premetto che faccio un lavoro alla scrivania.....
che tipo di pesi devo fare?
veloci e leggeri, o pesanti e lenti....
su quali muscoli dovrei puntare?
Io avevo pensato, braccia e pettorali con spalle e addominali, è corretto?
grazie a tutti per l'aiuto.
p.s. ho iniziato anche a prendere un pò di aceltil carnetina per perdere ancora un pò di peso, sbaglio???
Commenta