Pivello! Aiutatemi please!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nico81
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 72
    • 1
    • 0
    • Send PM

Pivello! Aiutatemi please!

Ciao a tutti, sono nuovo!
    Vado subito al dunque!
    Ho 25anni sono alto 1,75 e peso sui 60Kg

Mi sono appena iscritto in palestra dopo 2 anni di pausa e vorrei recuperare in fretta un pò di massa anche perchè negli ultimi 3 mesi ho perso 4 kg e da li ho deciso di ricominciare!

Premetto che 2 anni fa ho fatto 8 mesi di palestra 3 volte la settimana e i risultati sono stati ottimi continuando a mangiare i normali menu della nonna e senza prendere ASSOLUTAMENTE alcun prodotto esterno.

Ero cresciuto un pochino e poi ero bello definito!

Ora tutto da rifare ma ci sono dei però....
    Dunque iniziamo con quello che mangio:
    1. Colazione - Non la faccio ma potrei iniziare (cappuccino e brioche al bar)
    2. Pranzo - Faccio orario continuato al lavoro e mangio un panino o una pizzetta
    3. Cena - Mi distruggo: piatto di pasta abbondante, carne, verdure, formaggio e chi + ne ha + ne metta (il giorno della palestra mangio il doppio di quello scritto, a cena)

Ora so che il mio menu penso che sia + da giocatore di freccette ma purtroppo non posso fare diversamente sopratutto per il pranzo.

Vorrei dei consigli su cosa mangiare per avere quell'1% in più di massa rispetto a quello che mangio invece ora.

So che mi vorreste consigliare qualche prodotto ma a me fanno troppa paura! Sono anche ignorante in materia ma mi spaventano tanto prodotti esterni. Ho paura degli effetti negativi all'organismo(impotenza, ecc...)
    Provate comunque a propormene poi deciderò!

Altra cosa!
    Non voglio aumentare la massa in modo esagerato anche perchè a giugno smetterò di nuovo e non mi voglio trovare con i rotoli! Quindi prendere massa i primi 2 o 3 mesi e poi basta, ci lavoro su fino a giugno per tenerli tonificati.

Ah, vi dico che quando mi metto con le gambe sotto il tavolo mangio fino a star male. Mangio più di persone che pesano il doppio di me e sono sempre l'ultimo a posare la forchetta sul tavolo.

Come avrete capito ho il metabolismo che fa impressione!

Faccio anche un lavoro di ufficio quindi sto fermo quasi tutto il giorno.

Penso di avervi dato tutte le info per aiutarmi!

Spero in un vostro aiuto!

Grazie a tutti!
    Nico
  • Nico81
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 72
    • 1
    • 0
    • Send PM

che post confuso!
    Spero si capisca!

Commenta

• elisa80
      Bodyweb Member
      • Oct 2006
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Massa O Operazione?

Ciao a tutti.. sn una nuova iscritta al forum .. voelvo chiedere un info a chi mi puo aiutare...
      nei proxmi mesi dovro subire un operazione per la quale dovro smettere di allenarmi x sei mesi.. potro contunuare con nuoto ma niente palestra... mi chiedevo .. quanta massa magra perdero in sei mesi? Quanto cambiera il mio fisico??? C e wqualcuno che ha testato su di se una cosa simile?? = )

grazie a tutti
      elisa

Commenta

• MAX78
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 2487
        • 44
        • 13
        • hononolulu
        • Send PM

Originariamente Scritto da elisa80 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti.. sn una nuova iscritta al forum .. voelvo chiedere un info a chi mi puo aiutare...
        nei proxmi mesi dovro subire un operazione per la quale dovro smettere di allenarmi x sei mesi.. potro contunuare con nuoto ma niente palestra... mi chiedevo .. quanta massa magra perdero in sei mesi? Quanto cambiera il mio fisico??? C e wqualcuno che ha testato su di se una cosa simile?? = )

grazie a tutti
        elisa
        Ma apri un nuovo post!! che fai ti accodi ad uno precedentemente aperto?

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• elisa80
          Bodyweb Member
          • Oct 2006
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

scusaaaaaaaaaaaaa
          ho sbagliato ehehehe
          nn riuscivo a capire ehmmm nn darmi della rinco... sorry! = (

Commenta

• Nico81
            Bodyweb Member
            • Oct 2006
            • 72
            • 1
            • 0
            • Send PM

ehi già il mio post era confuso!
            Ora è proprio il thread tutto confuso!!

Volevo solo dirvi cosa ho mangiato stasera per cena dopo 1ora e mezza circa di allenamento:

2 fette di cotto
            2 di crudo
            un pò di formaggi vari
            2 piatti pieni fino all'orlo di riso con parmiggiano grattugiato, patate e prezzemolo (ricetta della nonna)
            5 polpette al sugo (fatte con tanto pane, carne tritata, uovo e altro non so) con doppia portata di purè
            1 Uovo alla coc
            1 banana tagliata a fette messe in una scodella e ho messo dello zucchero tipo macedonia ma con solo la banana perchè altro non c'era
            Pane mangiato con un pò tutto

Ebbene, mangiato questo mi alzo dal tavolo che avevo ancora fame ma mi sono fermato lo stesso!
            Una volta in piedi mi guardo allo specchio avevo lo stomaco dilatato ma in modo impressionante.
            Sono passati 45min dalla fine della cena e la mia dilatazione è completamente sparita.
            Sono esattamente come prima di mangiare!

Vi ho detto questo per far si che magari capite meglio la mia situazione per darmi consigli.

GRAZIE!!!

Commenta

• Nico81
              Bodyweb Member
              • Oct 2006
              • 72
              • 1
              • 0
              • Send PM

ehi, nessuno che mi aiuta?

Commenta

• vincent_81
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 2828
                • 86
                • 83
                • Send PM

Mi sembra sballatissima come alimentazione, vai nella sezione dieta, e inizia a leggere le varie diete per massa e ti renderai conto che servono molti cibi proteici distribuiti nell'arco della giornata.
                Leggi ...leggi
                sigpic

Commenta

• Nico81
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2006
                  • 72
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

si ho letto prima di postare ma il mio problema è che la mia alimentazione rimane sballata per il fatto che a pranzo faccio orario continuato!

Quindi se qualcuno può suggerirmi come aggiustarla tenendo conto dei problemi della mia giornata di lavoro!
                  Magari con degli spuntini mirati sulle proteine!

Commenta

• GIULIO
                    The D.I.L.F.
                    • May 2002
                    • 13522
                    • 795
                    • 288
                    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                    • Send PM

Non so se sarebbe carino farlo, ma mi vien tanto da ridere!!!!
                    Hai paura che i prodotti esterni ti rendano impotente??????????????
                    Forse allora dovresti informarti un pò di più amico
                    Nel senso che ad esempio la prima cosa che ti consiglierei sono le WHEY ovverosia PROTEINE DEL LATTE ovverosia per tradurre in parole poverissime LATTE IN POLVERE CONCENTRATO! ( scusami Sergio per la banalizzazione ) ..............pericolosissime eh!?!?!?!?!
                    Scherzia parte, volevo solo farti capire che gli INTEGRATORI sono prodotti ricavati da alimenti naturali e concentrati, proprio per "integrare" quelli che già assumi col cibo nel caso le quantità non siano sufficienti!
                    Quindi nulla di chimico o di strano, solo che se devo assumere 150 gr. di proteine, o ti mangi 7 etti e mezzo di carne al giorno, oppure ti aiuti con le proteine in polvere ( che ripeto, sono ricavate dal latte! ).
                    Il doping semmai è pericoloso e può avere gli effetti da te citati, ma quello è un'altra cosa, e di certo non lo trovi sui banconi dei negozi cvhe vendono integratori! ( NB: le proteine le vendono pure in farmacia come prodotto da bancone!!! ).
                    Ok, finita la mia filippica sugli integratori ( ora attendo la mazzetta da Sergio! ), passiamo al tuo pranzo: non ti puoi portare in ufficio delle barrette ( cher vendono anche al supermercato ), o magari delle scatolette di carne in scatola o tonno ( anche se un pò puzza ) e mangiartele durante una brave pausa? Queste potrebbero essere un buon aiuto per integrare la tua dieta.

Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Nico81
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2006
                      • 72
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Infatti l'avevo puntualizzato subito che ero ignorante in materia!
                      Ma su tutti i giornali si parla che fa malissimo ma evidentemente non parlavano di integratori ma di dopping!
                      Mi avete già tranquillizato sulla cosa!

Quindi se mi potete consigliare qualche integratore ve ne sarei grato!
                      Forse meglio con non troppo latte perchè non mi piace molto il latte se non accompagnato da caffè, cacao o altro! Solo latte non riesco!
                      Quindi suggeritemi marche, prodotti e quantità di assunzione!!!

Per il pranzo è un terno al lotto!
                      Posso portarmi le barrette certo, ma quali?
                      Poi ad esempio ieri ero fuori ufficio e ho mangiato spesato dalla ditta al ristorante (primo, secondo, verdura)
                      Se potete consigliatemi anche su quali barrette mangiare ve ne sarei grato!

GRAZIE A TUTTI X GLI AIUTI!

Commenta

• GIULIO
                        The D.I.L.F.
                        • May 2002
                        • 13522
                        • 795
                        • 288
                        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                        • Send PM

Allora:
                        partirei dalle PROTEINE o WHEY che sono i mattoni base del muscolo-
                        per le proteine,se anche si chiamano proteine del latte ( perchè derivano dal latte vaccino ), ne fanno di tanti gusti: vaniglia, cacao, fragola e talvolta anche banana, quindi una volta che scegli una buona marca ( vai a leggere nel forum sugli integratori ) per il gusto non c'è problema, senza contare poi che se vuoi ci puoi aggiungere quello che credi e farti un bel frullato, o adirittura prenderle con acqua.

Se vuoi un indirizzo per vedere i vari prodotti, clicca qua!: http://www.musclenutrition.com/

Per le barrette, io un buon compromesso prezzo/qualità, prendo al supermarket le ENER ZONA della enervit, che non sono certo delle più professionali, ma per farci uno spuntino sono ottime contenendo 15 gr di pro + carboidrati + grassi buoni, e tu dovendo mettere anche su peso credo ne abbia bisogno!
                        Last edited by GIULIO; 06-10-2006, 10:39:50.

Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Nico81
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2006
                          • 72
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Ottimo!
                          Grazie per i consigli!
                          Allora giro un pò negli integratori e cerco di capire quale è il + indicato!

Grazie ancora!

Commenta

• bonsai
                            Bodyweb Member

• Sep 2006
                            • 881
                            • 104
                            • 30
                            • In palestra...
                            • Send PM

Enervit
                            File Allegati
                            sigpic

ATTENZIONE non merito reputazione

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ma che ***** è sta roba?...nn si vede niente poi.
                              Last edited by Ospite; 06-10-2006, 12:33:38.

Commenta

Working...
                              X