Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto!!!!!!!!!!!!!!

    Ciao ragazzi.Mi chiamo Guido, ho 25 anni e sono 180cm x 80kg, ma non definito.Ho il grasso all’incirca al 10%.Sono due anni che mi alleno seriamente ed ho avuto discreti risultati ma vorrei passare ad un livello superiore: vorrei arrivare ad un fisico quasi da gara!Mi date qualche consiglio?? Io mi alleno alle 9:00 del mattino. Mi alzo alle 7:30 e faccio colazione con 5fette biscottate e marmellate, 300 ml di bianchi d’uovo, 100 ml di latte scremato e caffe. Dopo l’allenamento un panino (35g carbo e 1di grassi) e 40gr di pro. Alle 12:30 pranzo (1 H di pasta, 250 gr di carne, un frutto e caffe). Pomeriggio spuntino verso le 15:45 (1H di tacchino o pollo con frutta). 19:30 cena con 250 gr di carne e frutta. 22-22:30 30 gr di pro. Mi integro con 9 gr giornalieri di creatina e 8 di ramificati(pre workout). Mentre mi alleno i miei muscoli sono gonfi e sodi, ma già due ore dopo sono morbidi e sgonfi. VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!! Questo è il mio workout:
    L Petto-bicipiti (p.piana 6x 12-10-8-6-5-3;manubri su incl. 3x 12-10-8; croci su piana 3x 10-10-5; dip in avanti 1x30; curl bicipiti con bilanc 3x12; bicipiti con manubri su inclinata 3x12)
    M gambe (squat 3x8; pressa 4x8; leg ext 4x10; polpacci 1x10
    M riposo
    G Petto-tricipiti (panca incl. 6x 12-10-8-6-5-3; manubri su piana 4x 12-10-8-6; croci con man. Su incl. 3x10-10-5; chiusure pecdeck 1x50; pushdown 5x12; panca piana presa stretta 3x12)
    V Spalle-schiena (lento avanti 5x10; spinte in avanti 3x 10-8-6; alz. Lat. 3x 10-8-6; Spinte per dorso alla macchina(nn so cm si kiama!!!) 5x10; lat machine presa inv.stretta 3x 10).
    HELP!HELP!HELP!SIA X LA DIETA CHE PER LA ROUTINE…HELP! Ripeto…non sono uno alle prime armi quindi ormai il mio obiettivo è diventare, come tutti voi, piu grosso possibile!

    #2
    Hai postato la stessa cosa in 3 sezioni differenti

    Non si può

    Commenta


      #3
      Guarda la mia scheda... Si trova al thread di questa stessa sessione con titolo: "consigli per i più esperti"...
      Penso che bisogna ottenere la max intensità senza fare molte serie.. sembra funzionare... Poi chissà.. avevo chiesto pareri ma nn ha risposto nessuno :-(((
      visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

      Commenta


        #4
        vuoi definirti da gara????
        devi diminuire drasticamente i carbo,abbassare un pò le pro(sono troppe)e mettere dei grassi che sono totalmente assenti.

        ps: i bcaa usali subito post wo e poi dopo 50 min mangia.

        Commenta


          #5
          a un'altra cosa??................ma da natural o no??

          Commenta


            #6
            perché fai il petto due volte a settimana??

            Commenta


              #7
              ho visto questa routine su MUSCLEMAG per far crescere il petto un po di piu... c è scritto di farla solo poke settimane!!mi date qlk consiglio??

              Commenta


                #8
                si da natural!ti faccio altre domande
                1)non posso mangiare dopo lo workout e dopo 45min prendere i ramificati?
                2)che altri integratori e in che dosi dvo prendere?
                3)secondo te dati il peso (80kg) e l'altezza (180) devo prendere altro peso prima di definirmi?
                4)ke grassi devo assumere?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da guidoneguidone Visualizza Messaggio
                  si da natural!ti faccio altre domande
                  1)non posso mangiare dopo lo workout e dopo 45min prendere i ramificati? nn ha senso
                  2)che altri integratori e in che dosi dvo prendere? le solite cose,gluta,whey,crea,arginina ecc....
                  3)secondo te dati il peso (80kg) e l'altezza (180) devo prendere altro peso prima di definirmi? sei al 10% ,devi perderne altro se vuoi definirti da gara
                  4)ke grassi devo assumere?tutti:saturi,mono e poli
                  ti do un consiglio,se vuoi gareggiare ti serve un preparatore,la preparazione per una gara nn è mia competenza,ma di altri qui dentro ....ma nn fare come tanti ragazzi che nn ne sanno niente di alimentazione,tu portati in vantaggio,studiati il forum(ne avrai da studiare per mooooolto tempo)

                  Commenta


                    #10
                    Io nn riuscirei a fare petto e l'indomani schiena.. Quando faccio panca pesante l'indomani ho dolori anche ai dorsali.. Coinvolti nel movimento.. Lo stesso dicasi quando fai trazioni alla sbarra dietro la nuca.. Vuoi o non vuoi un pò il pettorale lavora sempre...
                    visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                    Commenta


                      #11
                      huge allora consigliami una routine...ma anke dieta e integr.

                      Commenta


                        #12
                        denghiu!arginina pre?

                        Commenta


                          #13
                          anche post

                          Commenta


                            #14
                            guarda caro che il tiraggio da gara nn hai neppure idea di cosa voglia dire..significa scendere sotto il 5% x essere considerato da gara al giorno d'oggi...x un natural non solo è distruttivo e controproducente ma è anche un tiraggio innaturale che dura si e no una settimana poi volendolo o no bisogna arrendersi e tenersi intorno all'8-10 in condizioni normali per poter non solo VIVERE ma SOPRAVVIVERE

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                              guarda caro che il tiraggio da gara nn hai neppure idea di cosa voglia dire..significa scendere sotto il 5% x essere considerato da gara al giorno d'oggi...x un natural non solo è distruttivo e controproducente ma è anche un tiraggio innaturale che dura si e no una settimana poi volendolo o no bisogna arrendersi e tenersi intorno all'8-10 in condizioni normali per poter non solo VIVERE ma SOPRAVVIVERE
                              un ragazzo delle mie parti vinse una gara hp da natural tirato per bene........però è un caso a parte...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎