per il pompaggioer il petto faccio le croci,per il dorso? lat machine?
esercizi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioper il pompaggioer il petto faccio le croci,per il dorso? lat machine?Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
io trovo molto utili le croci ai cavi alti(fatte bene pero')e le distensioni con manubri su panca a 30 o in alternativa multipower, che ho trovato essere molto efficace ma anche faticoso...
Commenta
-
-
beh, in efetti quando facevo gli esercizi con quello ero sempre ad imprecare, pero' di risultati ne ho avuti molti....
Commenta
-
-
beh a ginocchia sono gia preso male giocando a calcetto, per il resto penso che basti non caricare eccessivamente....del resto con quasi tutto puoi farti male se carichi troppo e non fai l'esercizio bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggiobeh a ginocchia sono gia preso male giocando a calcetto, per il resto penso che basti non caricare eccessivamente....del resto con quasi tutto puoi farti male se carichi troppo e non fai l'esercizio bene...Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiointendo direer il petto finisco con le croci,per i dorsali che dovrei fare?Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
Commenta