If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Volevo sapere se qualcuno di voi magari a casa, o nel fine allenamento fa questa serie di piegamenti a scala:
2-4-6-8-10-12 10-8-6-4-2
e se questi obbiettivamente servino a qualcosa o son una sboronata
Volevo sapere se qualcuno di voi magari a casa, o nel fine allenamento fa questa serie di piegamenti a scala:
2-4-6-8-10-12 10-8-6-4-2
e se questi obbiettivamente servino a qualcosa o son una sboronata
ma le flessioni a cosa servirebbero? se speri di aver eun petto paura con flessioni dimentica....
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
ma le flessioni a cosa servirebbero? se speri di aver eun petto paura con flessioni dimentica....
a parte l'errore ortografico
nn ho mai detto quello, ho chiesto se farle a casa, o a fine allenamento, quindi quasi come "sfizio" possano servire a qualcosa...
a parte l'errore ortografico
nn ho mai detto quello, ho chiesto se farle a casa, o a fine allenamento, quindi quasi come "sfizio" possano servire a qualcosa...
purtroppo non servono a molto....sebbene qualcosina facciano. in ottica di corpo libero, in tutte le loro varianti fanno...ma x costruire masse ci vuole altro, anche xchè dopo una paio di sett che le fai, andresti avanti ad oltranza.
a questo punto meglio farle a cedimento.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
fatte cosi non so a che servano magari se non hai attrezzi a casa e la palestra e chiusa fai un paio di serie a cedimento oppure una sola dopo il petto epr aver pump....ho scritto na cazzata???
o ma chi si diverte a darmi reputazioni negative per miei semplici dubbi? troppo difficile firmarsi? bah... nn sapevo che avevamo il forum pieno di MR coleman... bah
Se ti alleni in maniera seria con i pesi, direi che aggiungere tali piegamenti alla fine sia solo un intralcio al recupero. Possono servire solo se vuoi allenarti per migliorare la tua resistenza, ma dubito che sia così.
ma nn è vero!
se uno fa 5 push up (un modo di dire) li recupera dopo 4'!
i velocisti dopo giornate pesanti di allenamento (sprint + pesi) il giorno successivo fanno tempo run
tra le varie rps fanno sit up e push up
per caso nn recuperano?
è l'intensità che nn permette di recuperare
ma se uno può fare 20 push up ma si ferma a 10 (esempio) e "pompa" solo i tris, nn pensi che recuperi in 12-24 h?
e che male c'è se il successivo allenamento per i tris è dopo 48 h?
nessuno
certo hai ragione Valerio, ma ho dovuto ipotizzare, visto che Tiggerman sembra utilizzarli in maniera troppo "intensa" dopo una sessione di pesi. Non credi?
certo hai ragione Valerio, ma ho dovuto ipotizzare, visto che Tiggerman sembra utilizzarli in maniera troppo "intensa" dopo una sessione di pesi. Non credi?
dici? boh ad esempio allenandomi 3 volte a sett nn potrei farli nei giorni di riposo? alla fine nn sfiniscono mica tanto..
dipende sempre se poi progredisce nelle sedute di pesi e quindi nn inficiano il recupero
ma solo lui può verificare questo
Beh, a fine allenamento francamente nn farei ladder di piagamenti perché.. perché nn servono
perché si è già stanchi e si dovrebbe andare sotto la doccia (come zidane)
nei gg successivi se vengono fatti a bassa intensità e medio volume allora sì, si possono fare
PS: i ladder intensi vanno fatti come sedute a parte!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta