Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi servono consigli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi servono consigli...

    ciao ragazzi sono un nuovo iscritto e volevo kiedervi delle cose.....
    io purtroppo ho dovuto smettere di andare in palestra x via di un problema al cuore (sn stato operato e ora e tutto al''incirca risolto)...xo in questi 9 mesi in cui praticamente faticavo anke a camminare ho perduto tutti i risultati ke avevo raggiunto!!!
    adesso voglio riniziare (x adesso a casa) e riprendere la forma ...x tornare agli allenamenti in palestra mi dicono di aspettare un paio di mesi...cmq cosa mi consigliate!??
    grazie in anticipo!!


    Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

    #2
    vista la situazione io ti consiglierei di chiedere a un medico prima.
    poi se vuoi fare di testa tua... a tuo rischio e pericolo.

    Commenta


      #3
      naturalmente ho gia kiesto nn sono cosi sprovveduto....in pratica mi hanno detto ke posso riniziare ad allenarmi ....e io adesso voglio riprendere facendo allenamenti a casa almeno all'inizio...


      Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggio
        x tornare agli allenamenti in palestra mi dicono di aspettare un paio di mesi
        Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggio
        in pratica mi hanno detto ke posso riniziare ad allenarmi
        forse sono io che sono gnucco, ma non ho capito: puoi ricominciare o devi aspettare due mesi?

        Commenta


          #5
          posso ricominciare xo con calma...quindi inizio a casa e in palestra riprendo fra 2 mesi....cosa mi consigliate x incominciare a riprendere la forma??


          Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

          Commenta


            #6
            Ciao, ti faccio solo un enorme in-bocca-al-lupo per il tuo futuro training... L'importante adesso è ritrovare una buona salute e rinvigorire lo spirito e l'interesse per migliorare il fisico è un senz'altro un buon segno, ti dico questo perché ho vissuto molto da vicino esperienze del genere...

            Commenta


              #7
              anche io ho attraversato la tua situazione diversi anni fa.........il consiglio che ti do è quello almeno momentaneamente di farti una scheda full-body 1-2 volte a settimana e poi verso ottobre ri-iniziare seriamente!
              BUONA RIPRESA AMICO

              Commenta


                #8
                grazie ragazzi x la comprensione...vi confido ke nn vedevo l'ora di tornare a casa x allenarmi xke e veramente una cosa bellissima...cmq adesso avevo intenzione di riattivare i muscoli di tutto il corpo con pesi,addominali,cose semplici diciamo ma ke mi aiutano a riprendere il ritmo:....

                cmq la foto in avatar la ho fatta ieri....se la trovo posto una foto di come ero prima!!!


                Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

                Commenta


                  #9
                  vacci piano x ora!riposati e rilassati!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggio
                    naturalmente ho gia kiesto nn sono cosi sprovveduto....in pratica mi hanno detto ke posso riniziare ad allenarmi ....e io adesso voglio riprendere facendo allenamenti a casa almeno all'inizio...
                    Si, ma il medico ti avra' dato delle prescrizioni sull'allenamento,tipo la soglia cardiaca da non superare, la durata dell'alenamento o altro.E' difficile dare consigli in una situazione del genere.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #11
                      no mi ha detto ke posso gia riprendere l'allenamento...sono io ke nn voglio esagerare xke nn voglio riskiare xke il cuore e il cuore e un po ho paura.....


                      Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

                      Commenta


                        #12
                        allora vediamo....sto facendo questo tipo di allenamento......
                        sveglia alle 6 e 35....corsa dalle 7 alle 8 e mezza(in cui alterno corsa leggera,scatti e corsa veloce).....poi serie di addominali,flessioni e pesi.....poi di sera molta aerobica!!
                        x favore se potete ...ke ne so dire ...la vostra mi fate un piacere enorme!!

                        tra l'altro sono alto 1,78 e peso 67 kg..........se qualcuno mi fa capire come si mettono le foto(nn sn tanto pratico)ne metto qualcuna!!!grazie mille!
                        Last edited by MArcEll; 02-08-2006, 10:01:24.


                        Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

                        Commenta


                          #13
                          a me sembra esagerato come sforzo... 90 minuti di corsa al mattino + addominali, flessioni e Pesi... e poi ancora aerobica alla sera?? Non capisco l'obiettivo... vuoi migliorare il fisico o vuoi sottoporlo a stress esagerati?

                          Fai una scheda divisa in 2 parti e allenati 3 volte a settimana una delle quali puoi fare aerobica visto che ti piace tanto... ma non 3 ore... fai 45\60 minuti al max.

                          Inizia con pesi leggeri, riscaldati bene e tra un mese o due inizia con allenamenti più intensi... cura MOLTO l'alimentazione e recupererai in fretta la forma perduta.

                          Ciao.

                          Commenta


                            #14
                            le foto le devi uppare su un sito tipo imageshack.us e poi linkare qui l'indirizzo della thumb o della foto stessa.

                            Commenta


                              #15
                              [/IMG]

                              x prima cosa voglio togliere quella pancia ke c'e....
                              poi recuperare la massa.....
                              x piacere nn siate troppo crudeli,contate ke esco da 9 mesi di ospedale


                              Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎