Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dritta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dritta

    Ciao ragazzi,
    sono un ex triathleta, ex (per vari motivi.....x chi fosse interressato, c'e' un mio post "help me" che spiega i vari motivi). Ho ripreso ad allenarmi. ho bisogno di uno schema integrativo che mi aiuti ad armonizzare al meglio il mio corpo, mantenendo il peso o al limite aumentando 1-2 kg. Deve essere uno schema che integra 4 allenamenti aerobici (ora blandi, max 5.50 al km nella corsa....il nuoto e' un po piu' elelevato. 30-35 minuti 1500-1800mt, diciamo che' stimola un po il fronte anaerobico)e che mi permetta di dar maggior tono alla muscolatura . La mia corporatura e' di 170 x 62,5/63 kg. penso di avere un % di grasso sul 10% ma non ho dati precisi (cmq la circonf vita al mattino e' sui 76-77 cm....lo so che conta relativamente).Accumulato nella zona lombare e un po sull'ombelico (purtroppo, ho dovuto necessariamente interrompere l'attività sportiva per recuperare un calo di peso importante) adesso mi alleno con costranza da piu' di due mesi (prima 2- 3 volte a settimana, per riprendere) e devo dire con buoni miglioramenti. Inizialmente seguivo una dieta con preferenza di proiteine, ma dopo un mese, son calato di 1kg e 500g. Quindi ho ripreso con una 58-27-15. Dato che con i pesi c'acchiappo relativamente e dato che di cazzate ne ho fatte troppe , che mi consigliate ?potro' scioglere quel filo di ciccetta che e' in piu' (non esagerata, ma meglio se se ne va, dato che e' venuta per lo stop brusco) Lo so, ho parlato troppo ma almeno, qualke buon'anima mi aiuterà Ps ora non ho fini agonistici, corro e nuoto per pura passione (finalmente I)
    Fa'
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎