salve sono nuovo di questo forum.ho 17 anni sono alto 1.77 e peso 66 chili.ho bisogno di parlare con qualcuno molto esperto in privato per una specie di scheda di allenamento personalizzato...per favore contattatemi....grazie
aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mirko.ciaoforse mi sono spiegato male...non volevo dire che mi serve una scheda personalizzata ma volevo fare vedere una foto di uno e chiedere cosa posso fare per diventare simile....ok?per favore rispondete
Guarda che fare su muscoli richiede tempo, molto tempo.
Pensa che per un soggetto normale in un anno si mettono su(se si ha lavorato bene)circa 3-4kg di massa MAGRA.
Alla luce di ciò pensa pure come vuoi, ma tieni in minimo conto del mio consiglio
ciao!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
posso mandarti cmq la foto così mi puoi dire quali muscoli ha più sviluppati e quali no?la mia e-mail è mirko.ciao@fastwebnet.it se non mi trovi sul forum scrivimi olì...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciaoposso mandarti cmq la foto così mi puoi dire quali muscoli ha più sviluppati e quali no?la mia e-mail è mirko.ciao@fastwebnet.it se non mi trovi sul forum scrivimi olì...grazie
Sarei felice di attuare un giudizio obiettvo il più possibile riguardo al tuo fisico, anche se in linea di massima ti direi di allenarti sempre, intendo tutta la muscolatura: tutti abbiamo carenze ma chi non allena per esmpio i polpacci perchè pensa di averli già belli e non li va mai a "toccare" sbaglia, e non di poco.
ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta