Principio del carico concentrato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 10121981
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 338
    • 0
    • 0
    • Send PM

Principio del carico concentrato

Nessuno ha mai provato questo tipo di allenamento? E' sensato? Ci sono dei meccanismi biologici corporei che ne rendono razionale la sua applicazione?

Chessò spararsi 3 giorni a fila una full body (BI) e poi starsene tranquilli per 7 giorni (magari con una aerobica moderata e una seduta di pompaggio per non perdere volume) ???

• vabo74
    Bodyweb Senior
    • Apr 2003
    • 5534
    • 39
    • 0
    • Send PM

il principio del carico concentrato nn riguarda ciò che tozzi afferma con la sua tripla botta.
    cmq sia, puoi sempre provare!
    Valerio

Commenta

• 10121981
      Bodyweb Member
      • Dec 2005
      • 338
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
      il principio del carico concentrato nn riguarda ciò che tozzi afferma con la sua tripla botta.
      cmq sia, puoi sempre provare!
      No guarda tozzi non lo leggo...mi spiace deluderti

Commenta

• AoWdNmP
        Bodyweb Member
        • May 2004
        • 82
        • 0
        • 1
        • Ferrara
        • Send PM

io ho speirmentato una cosa del genre, full di 3 esercizi x 3 days di fila...per un breve periodo va bene, 7 giorni di recupero imho sono troppi...5 bastano..poi però ovvimanete è molto stressante e fatto 3-4 volte poi si cambia...in quei giorni li ho veramente mangiato come un '*****', oltre ogni limite, apposta...carbo su carbo, 250-300 gr di pasta a pranzo e a cena, uguale x bistecche, 1 litro di latte al mattino e 3-4 yogurt e noci pre nanna, panini durante il giorno e lo ricordo come un buon periodo in cui sono riuscito a mettere su qualke chiletto in poco tempo...ho volutamente mangiato così tanto in queti 3-4 giorni lì proprio x vedere...

Commenta

• vabo74
          Bodyweb Senior
          • Apr 2003
          • 5534
          • 39
          • 0
          • Send PM

ehehehehehe
          Valerio

Commenta

Working...