Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salve....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    salve....

    salve ragazzi
    bel forum complimenti.....
    voglio subito arrivare al punto... faccio palestra da quasi 9 mesi.... ne ho passati solo 2 in palestra ed il resto ho fatto tutto da me....
    sinceramente non vedo grossi risultati ho 18 anni sono alto 1.75 e ho incominciato ke pesavo 80kg, avevo il bicipite di 32cm di circonferenza e non riuscivo ad alzare più di 4 kg...
    ora mi ritrovo con il braccio di 41cm e alzo 18kg con esso ma perkè peso sempre 80kg??
    non seguo alimentazione e faccio esercizi ke trovo sul web...
    aiutatemi vi prego
    grazie

    #2
    9 cm di picipite in 9 mesi???????????????????????????

    Prendendolo comunque per buono, tu ti vedi meglio oppure ti vedi ancora "grasso" ?
    Nel primo caso vuol dire che hai messo massa magra a discapito della grassa, e ciò va bene, nel secondo caso incominci a fare una dieta migliore e un pò di aerobica!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      ummm il grasso lo vedo cmq sulla pancia sugli intercostali su i fianki e nella parte bassa del pettorale
      qui è dove si concentra maggiormente
      poi il resto è un pò appannato ma si vedono bene i muskoli tipo bicipite tricipite skiena...
      ma se faccio aerobica non riskio di perdere anke la massa magra??
      per l' alimentazione io ho bisogno di 2900kalorie purtroppo e quindi mangio molto
      (troppo)

      Commenta


        #4
        Se fai una trentina di minuti di corsa blanda o camminata veloce alla fine del work out coi pesi, non vai ad inficiare la massa magra, soprattutto se mangi molte calorie

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎