Annuncio

Collapse
No announcement yet.

press e dolore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    press e dolore

    ogni volta che faccio il press con manubri mi si infiamma la spalla... penso che sia il capo lungo del bicipite e forse il sovraspinato....


    perche ? l'es lo faccio bene.. ho provato anche usando pesi minimi ma l'inf è sempre l'ha .. ho provato anche a non farlo per settimane e poi ricominciare piano ma il prob si ripropone... alcuni dicono dipenda dai rotatori esterni deboli... ma tutto sommato li alleno e non sono convinto che sia quello il prob ... qualche idea?

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    #2
    Originariamente Scritto da relim7.
    ogni volta che faccio il press con manubri mi si infiamma la spalla... penso che sia il capo lungo del bicipite e forse il sovraspinato....


    perche ? l'es lo faccio bene.. ho provato anche usando pesi minimi ma l'inf è sempre l'ha .. ho provato anche a non farlo per settimane e poi ricominciare piano ma il prob si ripropone... alcuni dicono dipenda dai rotatori esterni deboli... ma tutto sommato li alleno e non sono convinto che sia quello il prob ... qualche idea?
    Anche a me capita la stessa cosa ma sono sicuro che siano i rotatori. Nel mio caso è sufficiente fare un paio di esercizi a basso carico di riscaldamento, non so dirti molto di più, i rotatori sono problematici per molti, purtroppo.
    ciao
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    Commenta


      #3
      fai un buon riscaldamento.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da relim7.
        ogni volta che faccio il press con manubri mi si infiamma la spalla... penso che sia il capo lungo del bicipite e forse il sovraspinato....


        perche ? l'es lo faccio bene.. ho provato anche usando pesi minimi ma l'inf è sempre l'ha .. ho provato anche a non farlo per settimane e poi ricominciare piano ma il prob si ripropone... alcuni dicono dipenda dai rotatori esterni deboli... ma tutto sommato li alleno e non sono convinto che sia quello il prob ... qualche idea?
        la cosa migliore è trovare esercizi alternativi, nessun esercizio è indispensabile ma tutti possono essere utili, chi più chi meno, e alcuni possono essere deleteri a secoda del soggetto.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎