Volume Training = Massa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AlexVerardi
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 15
    • 0
    • 0
    • Un Bolognese a Varese
    • Send PM

Volume Training = Massa!

Poche parole....tanti fatti (volume training)
    Il mio peso oscilla tra i 91-94 Kg (Drug Free) e posso constatare che i volumi sono l'unica via per incrementare la massa muscolare se siamo puliti...Posso assicurarvi che anche stando lontano dagli steroidi, con allenamenti come questi che possono sembrare INCONVENTIONAL.. i risultati sono incredibili! Allenarmi per non ottenere risultati VISIBILI è parecchio demotivante. Perciò procuratevi CREATINA E BCAA...e provate una rutine seguendo il concetto sotto.
    Ok le tecniche ad alta intensità.. ma sono tecniche che vanno "dosate" con molta attenzione perchè portano inevitabilmente a situazioni di OverTraining.

Provate... e se fra un mese siete scontenti, ...datemi pure del pirla

Ps: in questo esempio (PETTO e BIC.) Fidatevi... Recupero tra set tra 90 e 120 sec. Cadenza esecuzione 2 concentrico 4 eccentrico

Esempio Giorno A
    Petto / Bicipiti
    Panca piana Multypower 6-6-6-6-6-6-6-6-8
    Croci 6-6-8-8

Curl in piedi angolato (alternare presa larga presa stretta)
    6-6-6-6-6-6-6-6-8

Curl singolo cavo "alto"
    6-6-8-8

ecc.....
    ciao ragazzi...
    "I giorni indimenticabili nella vita di un uomo sono al massimo 5...6.... , il resto...fa volume."

da "I Laureati"
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

il volume nn è massa

Commenta

• Frank77
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2005
      • 1825
      • 109
      • 63
      • Firenze, la culla del Rinascimento
      • Send PM

Originariamente Scritto da AlexVerardi

Panca piana Multypower 6-6-6-6-6-6-6-6-8

ecc.....
      ciao ragazzi...
      E a 90 kg ci sei arrivato con la panca piana al multypower?
      Amo le fiorentine!
      ..quelle vere..

Commenta

• mady.j
        • 0
        • 0
        • Send PM