Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda massa attuale... HELP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda massa attuale... HELP

    Salve ragazzi, questa e' la mia scheda suddivisa su 3 gg petto/tric, dorsali/bic, spalle/gambe:

    A.

    Panca piana 3x8
    Panca 45 manubri 3x8
    Panca piana croci 3x8
    Dip 3xMax

    French press 3x8 opp 8-6-6
    Spinte in basso alla lat-machine 3x8 opp 8-6-6

    B.

    Pulley 3x8
    Lat machine avanti 3x8
    Rematore 90 unilaterale man 3x8

    Curl bilanciere angolato 3x8 opp 8-6-6
    Curl man alt 3x8 opp 8-6-6


    C.

    Lento dietro al multipower 3x8
    Lento avanti man 3x8
    Alzate laterali in piedi 3x8

    Pressa 45 4x10
    Leg ext 4x10
    Leg curl 4x10


    Mancano i polpacci.. non mi piace allenarli


    La questione e'... vorrei fare qualcosa di piu' impegnativo.
    Cosa mi consigliate??
    Potrei anche ripartire diversamente gli esercizi e magari allenare piu' muscoli in un'unico w.o.

    Se credete vada gia' bene cosi'... cosa posso integrare in piu'?


    Saluti!
    "Fumarsi una rilassa la mente".
    - The Alchemist -
    "
    According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

    #2
    ...scusa se ti chiedo una cosa, ma perchè fai il petto insieme a i tricip. e il dorso con ibicipiti???quando arrivi ad allenare i gruppi più piccoli ce li hai già sfiniti dagli esercizi precedenti...semmai fai pett\bicip e dorso e tricip....altrimenti non puoi fare grossi carichi !!!e se quello che cerchi è la massa....ci vogliono i "pesoni"!!!
    RESPECT IS MY LAW

    Commenta


      #3
      un altra cosa che vuol dire che i polpacci non ti piace allenarli???sono MUSCOLI anche loro e sinceramente una gamba senza la muscolatura del polpaccio fa un pò "ridere i polli"!!!...
      RESPECT IS MY LAW

      Commenta


        #4
        Re

        SE è una skeda di allenamento natural allora va bene cosi',in genere un muscolo x crescere va allenato non piu' di una volta alla settimana,e poi cmq x fare MASSA non sono strettamente necessari carichi enormi,arnold e gli altleti dell'eta' d'oro si allenavano con carichi leggeri x le loro capacita' ricercando sempre il pompaggio e facendo serie da + 12 rip con meno di un min di pausa.
        un allenamento fatto con carichi submassimali nel range di 3-5 ripetizioni dara' + che altro un aumento di forza grazie all'adattamento del sistema nervoso ma poca massa

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎