sto aumentando quasi di 1 kg a settimana e sono sui 75.....sono stato fermo vari mesi....mangio 3000 cal al gg cmq e di grasso sembra che rimango costante.....ma
come caxxo è possibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceForse ti stai allenando bene!http://www.bodyweb.it/forums/images/...ked%5B1%5D.gif
non ci posso credere.....
devo solo risolvere questo fastidio alla spalla poi sono davvero felice....fai conto che è un fastidio nel capo anteriore del deltoide destro......facendo stretching ho notato che ho il pettorale sinistro un po legato puo centrare ?
cmq questo è solo l inizio.....l anno prossimo da settembre a aprile non vedro altro che massa.....e farò anche squat e stacchi.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**master mi sento pieno come mai....forse il tuo allenamento funziona.....se continuo cosi arrivo a fine maggio sui 78-80 kg al13-14% prima della def........cavolo il braccio a freddo è sui 36 cm a caldo sui 38 forse un pelo in piu......
non ci posso credere.....
devo solo risolvere questo fastidio alla spalla poi sono davvero felice....fai conto che è un fastidio nel capo anteriore del deltoide destro......facendo stretching ho notato che ho il pettorale sinistro un po legato puo centrare ?
cmq questo è solo l inizio.....l anno prossimo da settembre a aprile non vedro altro che massa.....e farò anche squat e stacchi.......
Se continui cosi, qui ci fai il cu. . . a tutti!
Perbacco, Achille, a parte le battute, stai procedendo alla grande.Complimenti davvero.
Se il tuo pettorale sinistro e' un po' legato, forse scarichi troppo sul deltoide destro anteriore parte del carico in certi esercizi.
In questo caso, ammesso che sia cosi',non ti resta che insistere con gli allungamenti, senza strafare, per rendere sempre piu' elastico il pettorale sinistro, e cercare di non caricare troppo negli esercizi a rischio.
Continua cosi!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceCavolo ragazzo, ma dove vuoi arrivare?http://www.bodyweb.it/NonCGI/confused.gif
Se continui cosi, qui ci fai il cu. . . a tutti!http://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gif
Perbacco, Achille, a parte le battute, stai procedendo alla grande.Complimenti davvero.
Se il tuo pettorale sinistro e' un po' legato, forse scarichi troppo sul deltoide destro anteriore parte del carico in certi esercizi.
In questo caso, ammesso che sia cosi',non ti resta che insistere con gli allungamenti, senza strafare, per rendere sempre piu' elastico il pettorale sinistro, e cercare di non caricare troppo negli esercizi a rischio.
Continua cosi!
bhe master il mio primo obiettivo sogno sono 82 kg tirato.....le gare hp ifbb per la mia statura concedono al massimo 81 kg......bhe gareggiare da natural è impossibile......ma dagli 82 kg potro ritenermi un BB perchè ho sorpassatao la soglia HP eheheheh........poi da li sempre in su ora sto sui 75....ma fra due mesi groarrrrrrrrrrrrrr......poi in tre mesi non voglio squartarmi ma solo levare graasso per fare ancora massa ancora massa e ancora massa........
mi riscaldo bene e tiro fino alla morte seguendo il tuo schema...tranne le serie da 5 tiro tutto a cedimento.....cerco di concetrare il lavoro sul muscolo target....nella trazione uso la schiena piu che i bicipiti eccetera eccetera....nessun cronometro....e bisogna sentire i muscoli lavorare !!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasAchielle quale allenamento stai seguendo???
uno che criticano tutti......un allenamento che non funziona ma che su master e me sembra andare bene.....eheheheh tra l altro non capisco la gente come faccia a partire dai piramidali classici mah......10rep=acido lattico=meno forza contrattile per quando arrivi alle serie da 4 reps.....mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**master se non ti scoccia ridarmi la mail che ho formattato il pc.....cosi avrò ancora la via della saggezza dell natural piu grosso del forum.....caxxo quando penso che a fine def sarai sui 95 tirati......non ho mai sentito niente di simile dato che non hai mai toccato prodotti eh eh
Adesso stanno risistemando la posta elettronica.Poi ti daro' la e-mail,appena possibile.
Per quanto riguarda la mia preparazione, come diceva Stallone IO CI PROVO!
E sono per ora soddisfatto.
Staremo a vedere!
Tu ora pensa a darci dentro come si deve.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**mi riscaldo bene e tiro fino alla morte seguendo il tuo schema...tranne le serie da 5 tiro tutto a cedimento.....cerco di concetrare il lavoro sul muscolo target....nella trazione uso la schiena piu che i bicipiti eccetera eccetera....nessun cronometro....e bisogna sentire i muscoli lavorare !!!!!!!"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresegrandi esercizi con grossi pesi : perfetto ! Finalmente qualcuno che ha capito come ci si allena per la massa pura e semplice
eh gia parto con serie da 5 in tutti gli esercizi con carichi col 90 % circa del massimale direi piu sull 85%.....faccio 3-4 serie per esempio dipanca non acedimento con un buffer di 1 rep al massimo diciamo che cederei alla 6 rep.....poi faccio serie da 8 a cedimento solitamente ne escondo tra le 7-9 reps....poi pompo a cedimento.....a volte escondo 16 ripetizioni a volte 22 anche li a cedimento.....mi sembra di stimolare il muscolo decentemente....alla fine privilegi grandi esercizi con grossi carichi ....poi pompi ma solo poi......movimenti lenti e controllati....certo con i pesi grossi tu spingi come un cane ma ti muoi piano coi pesi piccoli da pompaggio invece vai di peak contraction power stretch e cadenza lenta.....sembra funzionare che dici ;-)
psoi ti rispondo nella sezione PL sul tuo allenamento....non ti ho risposto perchè devo darti una risposta tecnica nel mio piccolo eheheheh
caxxo per6 pasti da 500-600 calorie da mandare giu puliti sono una tyortura.....ma forgia la mente eheheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceAnche il mio PC grazie ai. . . miei angioletti(figli), e' stato riformattato, a causa di casini informatici combinati da loro.http://www.bodyweb.it/forums/images/...ear%5B1%5D.gif
Adesso stanno risistemando la posta elettronica.Poi ti daro' la e-mail,appena possibile.
Per quanto riguarda la mia preparazione, come diceva Stallone IO CI PROVO!
E sono per ora soddisfatto.
Staremo a vedere!
Tu ora pensa a darci dentro come si deve.http://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gif
scusate l'OT, complimenti Achilles e grazie ancora x tutto
Commenta
-
Commenta