Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio allenamento

    ciao ragazzi, ho 22 anni pratico bodybuilding da 7, con buoni risultati pero essendo stato ex grassoccio ho qualche residuo,ma sono sicuro che con il vostro aiuto potrei migliorare ancora.allora come allenamento
    lunedi-petto.tricipiti.
    mercoledi-gambe-spalle-
    venerdi-dorsali-bicipiti

    il martedi il giovedi e il sabato pratico 40 minuti di ciclett il mattino a stomaco vuoto dopo 2 belle tazzine amare di caffe,pero il mio problema principale e la ritenzione idrica per esempio ho le gambe molto gonfie vorrei snellirle, di solito uso aminoacidi prima e dopo allenmaneto e glutamina mattino e sera prioma di dormire, l'alimentazone è la seguente.
    1- 125 gr yogut,40 gr special k-30 gr proteine -5 arachidi
    2-80 gr tonno naturale + 1 wasa
    3-5 gallette di riso pollo 200 gr ,insalata ,10 gr olio d'oliva
    4-80 gr tonno naturale + 1 wasa
    5- 250 gr tachino,verdure grigliaate + 10 gr olio
    6-30 gr proteine e te verde. accetto qualsiasi consiglio basta che mi porti al mio obbiettivo definirmi e tonificarmi.misure 180 cm x 88 kg al 12°/grasso,a vorrei sapere inoltre qualche termogenico ,diuretico naturale e crema x integrare, potrebbe essere anche la ritenzione nelle gambe stress? esami tutto ok,sono nelle vostre mani grazie a tutti anticipatamente

    #2
    ma io nn penso che tu sia grasso il 12% è buono secondo me dovresti trovare un buon diuretico naturale x evitare il tuo gonfiore recati in erboristeria e chiedi informazioni...a me no che nn hai un pò di grasso localizzato sulle gambe.Parli di ritenzione idrica?!come fai ad esserne sicuro?hai provato a vedere se verso sera dopo essere stato tanto in piedi ti rimane il segno dell'elastico della calza infossato?

    Commenta


      #3
      credo che sia ritenzione perche ci sono giornate in cui sono sgonfio e altre no...cmq si mi rimane il segno delle calze che vuol dire? come diuretico naturale dell' ortosiphon che mi sapete dire ?grazie

      Commenta


        #4
        ???

        Commenta


          #5
          non conosco i nomi bevi molto...è importante il segno delle calze ti permette di osservare il tuo gonfiore!

          Commenta


            #6
            ragazzi consigli?

            Commenta


              #7
              bè consigli la ritenzione idrica se nn usi i farmaci...puoi solo chiedere in erboristeri e consumare molta acqua,puoi provare con delle saune o con delle corse per riusciere ad espellere i liquidi in eccesso...a me è stato sufficiente bere 3 litri d'acqua al giorno ma è soggettivo!

              Commenta


                #8
                grazie cmq io d'acqua ne bevo gia 5/6 letri circa

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎