qualkuno conosce qualke esercizio da abbinare alla dieta e al lavoro aerobico???Le maniglie dell'amore mi si sono ingrossate terribilmente con sto periodo de massa O_O ..La cosa brutta e ke quando mi dimagrisco rimangono cmq,anke se diminuiscono di volume(le avevo anke quando pesavo 72kg..ora ne peso 81 e sono alto 185...)Kosa devo fare???
eliminare il grasso dai fianki
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86qualkuno conosce qualke esercizio da abbinare alla dieta e al lavoro aerobico???Le maniglie dell'amore mi si sono ingrossate terribilmente con sto periodo de massa O_O ..La cosa brutta e ke quando mi dimagrisco rimangono cmq,anke se diminuiscono di volume(le avevo anke quando pesavo 72kg..ora ne peso 81 e sono alto 185...)Kosa devo fare???
Soffro anch'io di sto problemino, nn troppo, ma anche con addome visibile dietro, sopra i glutei resta una piccola paperella di gomma....e dire che sn un eccellente nuotatore ....
Cmq pare che i depositi in quel punto siano di origine ormonale, la prox sett devo vedere un medico a riguardo....
Pare che 3/4 sedute di mesoterapia risolvano del tutto il problema però prima con allenamento e dieta tirati come desideri, se restano e c vuoi investire 200/300 euri puoi usare la mesoterapia...ma solo alla fine.....
Ti faccio sapere cmq!!!
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86qualkuno conosce qualke esercizio da abbinare alla dieta e al lavoro aerobico???Le maniglie dell'amore mi si sono ingrossate terribilmente con sto periodo de massa O_O ..La cosa brutta e ke quando mi dimagrisco rimangono cmq,anke se diminuiscono di volume(le avevo anke quando pesavo 72kg..ora ne peso 81 e sono alto 185...)Kosa devo fare???Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta