Incredibile dimagrimento!...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jehuty
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 991
    • 56
    • 19
    • Napoli
    • Send PM

    Incredibile dimagrimento!...

    Ragazzi, voglio condividere con voi i risultati eccellenti che ho raggiunto in poco meno di due mesi!!!

    Sono partito a metà gennaio da 90 Kg, grosso e ciccione,per un periodo di inattività sportiva di 5 mesi e per le grosse mangiate fatte nel periodo, soprattutto Natale e cene di lavoro.

    Devo premettere che avevo una "base" nascosta di uno che ha fatto per molti anni sport aginistico e per gli ultimi 4-5 anni palestra assiduamente.

    Ma comunque ero pieno di lardo, gonfio come in pallone.

    Ora peso : 82 Kg!!!

    Qui di seguito vi illustrerò il mio programma completo. Ci saranno enormi polemiche, soprattutto dai BB più tradizionalisti. Ma questa scheda è il risultato di tanta esperienza e di tanti tipi di allenamenti, esperimenti e convinzioni personali.

    Se qualcuno se la sente di provare, non se ne pentirà. Basta avere fiducia e coraggio.

    Ecco a voi :

    ALLENAMENTO tutti i giorni :

    Riscaldamento 5' tappeto.

    Super-circuito. 15 set senza pause. Totale allenamento con i pesi 15'. Caricare il massimo peso possibile, per fare 15' massacranti. Non utilizzare pesi leggeri, non è un circuito convenzionale.
    Ho iniziato con il 50% in meno di pesi ( 6Kg x2 spalle , 40 kg dorsali, etc.. ). Attualmente:

    Alzate laterali 1x20 (14Kgx2)
    Lat machine 1x20 ( 75 kg )
    Pectoral Machine 1x20 ( 75kg )
    Alzate laterali 1x20 (14Kgx2)
    Lat machine 1x20 ( 75 kg )
    Pectoral Machine 1x20 ( 75kg )
    Alzate laterali 1x20 (14Kgx2)
    Lat machine 1x20 ( 75 kg )
    Pectoral Machine 1x20 ( 75kg )
    Alzate laterali 1x20 (14Kgx2)
    Lat machine 1x20 ( 75 kg )
    Pectoral Machine 1x20 ( 75kg )
    Alzate laterali 1x20 (14Kgx2)
    Lat machine 1x20 ( 75 kg )
    Pectoral Machine 1x20 ( 75kg )


    Cardio : Ho iniziato a gennaio con interval training di 7 minuti, aumentando di settimana in settimana, fino ad arrivare attualmente a 20 minuti di interval training e 25 minuti di cardio a bassa intensità. Quando arrivo stanco il fine settimana (giov e ven) evito l'interval e faccio 45' di cardio a bassa intensità (55-60% BPM).


    ALIMENTAZIONE

    Settimana dieta :

    Lunedì, Martedì e Mercoledì
    Medie proteine, molti grassi, zero carb

    giovedì,venerdì e sabato
    Molte proteine, pochi grassi e zero carb

    Sabato e domenica
    Ricarica carbo, poche proteine e grassi nella media.


    INTEGRAZIONE

    Termogenico ( ACL - CAFFEINA - TIROSINA e Alfa-GPC ) + MULTIVITAMINICO.


    L'allenamento che sto seguendo da 2 anni è sbalorditivo. da una consistenza e una qualità muscolare assurde, riuscendo a farmi mettere massa e definendomi al massimo.

    Io per genetica metto massa anche se accarezzo il mio cane, però vi dico che questo allenamento è estremamente positivo sotto tutti i punti di vista.

    Credetemi, sono sbalordito anche io dai risultati raggiunti.

    Non vi chiedo di condividere quello che ho scritto incondizionatamente, ma provateci anche solo per una settimana.

    Saluti...
  • menez
    SdS - Moderator
    • Aug 2005
    • 7160
    • 518
    • 54
    • Send PM

    #2
    i tuoi risultati sono personali e difficilmente riproducibili in altri.
    Mantenere a 0 i carbo è un rischio soprattutto se ci si allena duramente, è preferibile mantenere una quota sebbene bassa per consentire un livello energetico sufficiente, poi per veicolare ed innescare il metabolismo dei lipidi e per....la lucidità mentale (il cervello vive di zuccheri).Ci sono altre vie più indicate e meno "aggressive" per perdere peso, soprattutto con un regime alimentare controllato ma non drastico e con attività moderata aerobica senza uccidersi, anzi i risultati del dimagramento sono correlati al tempo di raggiungimento del peso forma, più tempo impieghi per raggiungere il peso forma, maggiore sarà il risultato.
    GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    MANX SDS

    Commenta

    • master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Jehuty
      Ragazzi, voglio condividere con voi i risultati eccellenti che ho raggiunto in poco meno di due mesi!!!

      Sono partito a metà gennaio da 90 Kg, grosso e ciccione,per un periodo di inattività sportiva di 5 mesi e per le grosse mangiate fatte nel periodo, soprattutto Natale e cene di lavoro.

      Devo premettere che avevo una "base" nascosta di uno che ha fatto per molti anni sport aginistico e per gli ultimi 4-5 anni palestra assiduamente.

      Ma comunque ero pieno di lardo, gonfio come in pallone.

      Ora peso : 82 Kg!!!

      Qui di seguito vi illustrerò il mio programma completo. Ci saranno enormi polemiche, soprattutto dai BB più tradizionalisti. Ma questa scheda è il risultato di tanta esperienza e di tanti tipi di allenamenti, esperimenti e convinzioni personali.

      Se qualcuno se la sente di provare, non se ne pentirà. Basta avere fiducia e coraggio.

      Ecco a voi :

      ALLENAMENTO tutti i giorni :

      Riscaldamento 5' tappeto.

      Super-circuito. 15 set senza pause. Totale allenamento con i pesi 15'. Caricare il massimo peso possibile, per fare 15' massacranti. Non utilizzare pesi leggeri, non è un circuito convenzionale.
      Ho iniziato con il 50% in meno di pesi ( 6Kg x2 spalle , 40 kg dorsali, etc.. ). Attualmente:

      Alzate laterali 1x20 (14Kgx2)
      Lat machine 1x20 ( 75 kg )
      Pectoral Machine 1x20 ( 75kg )
      Alzate laterali 1x20 (14Kgx2)
      Lat machine 1x20 ( 75 kg )
      Pectoral Machine 1x20 ( 75kg )
      Alzate laterali 1x20 (14Kgx2)
      Lat machine 1x20 ( 75 kg )
      Pectoral Machine 1x20 ( 75kg )
      Alzate laterali 1x20 (14Kgx2)
      Lat machine 1x20 ( 75 kg )
      Pectoral Machine 1x20 ( 75kg )
      Alzate laterali 1x20 (14Kgx2)
      Lat machine 1x20 ( 75 kg )
      Pectoral Machine 1x20 ( 75kg )


      Cardio : Ho iniziato a gennaio con interval training di 7 minuti, aumentando di settimana in settimana, fino ad arrivare attualmente a 20 minuti di interval training e 25 minuti di cardio a bassa intensità. Quando arrivo stanco il fine settimana (giov e ven) evito l'interval e faccio 45' di cardio a bassa intensità (55-60% BPM).


      ALIMENTAZIONE

      Settimana dieta :

      Lunedì, Martedì e Mercoledì
      Medie proteine, molti grassi, zero carb

      giovedì,venerdì e sabato
      Molte proteine, pochi grassi e zero carb

      Sabato e domenica
      Ricarica carbo, poche proteine e grassi nella media.


      INTEGRAZIONE

      Termogenico ( ACL - CAFFEINA - TIROSINA e Alfa-GPC ) + MULTIVITAMINICO.


      L'allenamento che sto seguendo da 2 anni è sbalorditivo. da una consistenza e una qualità muscolare assurde, riuscendo a farmi mettere massa e definendomi al massimo.

      Io per genetica metto massa anche se accarezzo il mio cane, però vi dico che questo allenamento è estremamente positivo sotto tutti i punti di vista.

      Credetemi, sono sbalordito anche io dai risultati raggiunti.

      Non vi chiedo di condividere quello che ho scritto incondizionatamente, ma provateci anche solo per una settimana.

      Saluti...
      Complimenti! Il tuo programma aerobico, e' simile al mio, seppure ridotto e adattato alle mie esigenze, e' simile.Confermo l'eficacia.
      Buona anche la dieta.
      Una cosa non capisco.Perche' alleni solo spalle e pettorali.
      Perche' non ci posti qualche fotuzza?
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta

      • Venom4
        Inattivo
        • Apr 2005
        • 2668
        • 63
        • 57
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da menez
        i tuoi risultati sono personali e difficilmente riproducibili in altri.
        Mantenere a 0 i carbo è un rischio soprattutto se ci si allena duramente, è preferibile mantenere una quota sebbene bassa per consentire un livello energetico sufficiente, poi per veicolare ed innescare il metabolismo dei lipidi e per....la lucidità mentale (il cervello vive di zuccheri).Ci sono altre vie più indicate e meno "aggressive" per perdere peso, soprattutto con un regime alimentare controllato ma non drastico e con attività moderata aerobica senza uccidersi, anzi i risultati del dimagramento sono correlati al tempo di raggiungimento del peso forma, più tempo impieghi per raggiungere il peso forma, maggiore sarà il risultato.
        .

        Commenta

        • Jehuty
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2004
          • 991
          • 56
          • 19
          • Napoli
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da master wallace
          Complimenti! Il tuo programma aerobico, e' simile al mio, seppure ridotto e adattato alle mie esigenze, e' simile.Confermo l'eficacia.
          Buona anche la dieta.
          Una cosa non capisco.Perche' alleni solo spalle e pettorali.
          Perche' non ci posti qualche fotuzza?
          L'ho POSTATA!!!!!!!!!!

          Vai nella discussione " Piccola scheda per definirmi " nella sezione "dimagrimento".

          Vai!...

          Aò!!! Comunque alleno anche i dorsali!

          Commenta

          Working...
          X