Il sabato mattina di solito vado in bici con una mia amica, niente di impegnativo non è allenamento, si fa un giro così... ma secondo voi se vado alle 11 posso mangiare 30 minuti prima le proteine in polvere e un paio di mele e una manciata di mandorle o mi dà noia? cioè, quando vado in bici da solo per allenarmi faccio lo stesso prewo della palestra, solo proteine e carbo, non un vero pasto...
secondo voi è meglio: andare lo stesso in bici 30 minuti dopo questo pasto di metà mattina, che tanto è solo una passeggiata, oppure dovrei alzarmi un po' più tardi e fare colazione alle 9 , così vado in bici alle 11 e faccio il secondo pasto alle 12,15, oppure potrei fare un pasto leggero come se fosse prewo?
secondo voi è meglio: andare lo stesso in bici 30 minuti dopo questo pasto di metà mattina, che tanto è solo una passeggiata, oppure dovrei alzarmi un po' più tardi e fare colazione alle 9 , così vado in bici alle 11 e faccio il secondo pasto alle 12,15, oppure potrei fare un pasto leggero come se fosse prewo?
Commenta