Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema braccia

    ragazzi ho un piccolo problema uhm forse é un grande problema ... cmq ho notato che le mie povere braccia nn crescono come dovrebbero -,.- infatti mi rendi conto che sono moltooooooooooo meno sviluppate degli altri muscoli -.-

    alleno i bicipiti di lunedì con i pettorali faccio:

    curl in piedi con bilanciere 4x8
    curl alla panca scott 4x10
    curl concentrati 3x8

    immagino sbaglio qlcosa -.- cmq accetto consigli grazie in anticipo
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da BimBo_Fashion
    ragazzi ho un piccolo problema uhm forse é un grande problema ... cmq ho notato che le mie povere braccia nn crescono come dovrebbero -,.- infatti mi rendi conto che sono moltooooooooooo meno sviluppate degli altri muscoli -.-

    alleno i bicipiti di lunedì con i pettorali faccio:

    curl in piedi con bilanciere 4x8
    curl alla panca scott 4x10
    curl concentrati 3x8

    immagino sbaglio qlcosa -.- cmq accetto consigli grazie in anticipo
    Sono gli esercizi base che fanno crescere le braccia,Se non lo capite ragazzi, la strada sara' dura!
    Panca, rematori, dovete diventare forti in questi esercizi, e poi fare degli esercizi di isolamento, ma sempre dopo gli esercizi base.
    E poi converrebbe riunire in un unica seduta i muscolo di spinta, e quelli di trazione in un altra.
    Gambe a parte, da sole.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da master wallace
      Sono gli esercizi base che fanno crescere le braccia,Se non lo capite ragazzi, la strada sara' dura!
      Panca, rematori, dovete diventare forti in questi esercizi, e poi fare degli esercizi di isolamento, ma sempre dopo gli esercizi base.
      E poi converrebbe riunire in un unica seduta i muscolo di spinta, e quelli di trazione in un altra.
      Gambe a parte, da sole.
      nn capisco.. eppure non sono scemo.. con panca cosa intendi ?che esercizi fare ? cmq nn capisco con gli altri muscoli sono cresciuto con le braccia invece anceh se ho aquistato molta forza nn ho visto grandi risultati
      sigpic

      Commenta


        #4
        il braccio comprende anche il tricipite eh , che fa 3/4 del braccio

        Prova ad allenare i bicipiti come primo gruppo muscolare.

        Io mi sono trovato molto bene facendo bicipiti e tricipiti nella stessa seduta. Una favola .

        uuuuuuu:nono:

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BimBo_Fashion
          nn capisco.. eppure non sono scemo.. con panca cosa intendi ?che esercizi fare ? cmq nn capisco con gli altri muscoli sono cresciuto con le braccia invece anceh se ho aquistato molta forza nn ho visto grandi risultati
          ti vuole dire che è inutile ucciderti di panca scott ..manubri concentrato .. e cavi ..

          trazioni alla sbarra , panca , parallele ecc

          Commenta


            #6
            si scusami cmq i tricipiti li alleno il mercoledì o.O tu mi consigli di allenare tricipiti e bicipiti assieme ? tu come dividevi i tuoi allenamenti ? nel senso lunèdì allenavi bicipiti e tricipiti e poi ? cmq grazie
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bboy18
              ti vuole dire che è inutile ucciderti di panca scott ..manubri concentrato .. e cavi ..

              trazioni alla sbarra , panca , parallele ecc
              eh vabbé mi sono fissato con la scott
              allora che mi consigli ? panca parallele e sbarra ? e quando andrò alla scott ? o con i curl?

              e per i tricipiti quindi ?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BimBo_Fashion
                si scusami cmq i tricipiti li alleno il mercoledì o.O tu mi consigli di allenare tricipiti e bicipiti assieme ? tu come dividevi i tuoi allenamenti ? nel senso lunèdì allenavi bicipiti e tricipiti e poi ? cmq grazie
                per come la vedo io, e' sempre meglio fare i muscoli di spinta e quelli di trazione in sedute uniche, per esempio petto,spalle e tricipiti il lunedi e schiena e bicipiti il mercoledi.
                Cioe' allenare il muscolo direttamente con l'esercizio base, seguito da quelli di isolamento, per martellarlo di brutto,ma solo una volta alla settimana.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  prova così :

                  Bicipiti
                  Curl bilanciere 8-8-6-6
                  Curl manubri 3x8


                  Trcipiti
                  French press 8-8-6-6
                  Push down 3 x 8
                  Ai cavi con corda 2 x 8

                  uuuuuuu:nono:

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    per come la vedo io, e' sempre meglio fare i muscoli di spinta e quelli di trazione in sedute uniche, per esempio petto,spalle e tricipiti il lunedi e schiena e bicipiti il mercoledi.
                    Cioe' allenare il muscolo direttamente con l'esercizio base, seguito da quelli di isolamento, per martellarlo di brutto,ma solo una volta alla settimana.
                    e riesci a fare bene le spalle? io dopo il petto , sono un pò giù per fare spalle.

                    uuuuuuu:nono:

                    Commenta


                      #11
                      grazie ragazzi molto gentili ^^'
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BimBo_Fashion
                        eh vabbé mi sono fissato con la scott
                        allora che mi consigli ? panca parallele e sbarra ? e quando andrò alla scott ? o con i curl?

                        e per i tricipiti quindi ?
                        come ti ha consigliato e detto master , devi prima diventare principalmente forte nei "grossi" esercizi (elencatisi).. poi nella stessa routine , alla fine concedi al muscolo 1 o 2 esercizi di isolamneto per farlo scoppiare definitivamente .. ma questi da soli faranno poco ..
                        bye

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bboy18
                          come ti ha consigliato e detto master , devi prima diventare principalmente forte nei "grossi" esercizi (elencatisi).. poi nella stessa routine , alla fine concedi al muscolo 1 o 2 esercizi di isolamneto per farlo scoppiare definitivamente .. ma questi da soli faranno poco ..
                          bye
                          Ehi Boy, vedo che stai imparando bene!
                          Credo che farai progressi!
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da airdavide
                            e riesci a fare bene le spalle? io dopo il petto , sono un pò giù per fare spalle.
                            Ma no dai!
                            E poi considerando la delicatezza delle spalle, e' meglio allenarle quando sono ben calde.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Ma no dai!
                              E poi considerando la delicatezza delle spalle, e' meglio allenarle quando sono ben calde.
                              Riscaldiamole

                              uuuuuuu:nono:

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎