sciaoooooooooooooo Allora....vediamo un po da dove partire....182x79 19 anni....faccio 3 volte alla settimana palestra...1 ora a seduta..ogni volta faccio un ciclo completo...pettorali dorsali bicipiti tricipiti spalle gambe....insoma vedendo le altr schede mi vergogno a scrivere ste cose ma va bene???
Scheda Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T.N.T.sciaoooooooooooooo Allora....vediamo un po da dove partire....182x79 19 anni....faccio 3 volte alla settimana palestra...1 ora a seduta..ogni volta faccio un ciclo completo...pettorali dorsali bicipiti tricipiti spalle gambe....insoma vedendo le altr schede mi vergogno a scrivere ste cose ma va bene???contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T.N.T.mi sono perso qualche passaggio???
Ho detto ah ecco, nel senso che in soli sette mesi, avendo poca esperienza, e' normale che fai errori, o chiedi cose abbastanza ovvie.
Ma hai tutto il tempo di migliorarti, non temere!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceNo.
Ho detto ah ecco, nel senso che in soli sette mesi, avendo poca esperienza, e' normale che fai errori, o chiedi cose abbastanza ovvie.
Ma hai tutto il tempo di migliorarti, non temere!
Cmq io mi sono allenato 8 mesi senza capire un ***** trascuravo tutto, facevo qst sport xké come ho detto prima é diventata una moda. Ora invece mi sono veramente appassionato e cerco di capire il giusto e lo sbagliato quindi c'é sempre temposigpic
Commenta
-
-
dopo 7 mesi dovresti abbandonare il sistema full body training e mi sorprende il fatto che il tuo istruttore (istruttore x modo di dire!!!)non ti abbia chiesto quali sono i tuoi obbiettivi?!io fossi in te comincerei a sudd i muscoli meglio uno grande + uno piccolo....in tre max 4 sedute a set!!!ovviamente de vai quattro volte gli allenamenti dureranno meno!!60 min al max per 3 sedute mentre 40/45 min se vai 4!!!comunque c e sempre tempo per imparare tranquillloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80dopo 7 mesi dovresti abbandonare il sistema full body training e mi sorprende il fatto che il tuo istruttore (istruttore x modo di dire!!!)non ti abbia chiesto quali sono i tuoi obbiettivi?!io fossi in te comincerei a sudd i muscoli meglio uno grande + uno piccolo....in tre max 4 sedute a set!!!ovviamente de vai quattro volte gli allenamenti dureranno meno!!60 min al max per 3 sedute mentre 40/45 min se vai 4!!!comunque c e sempre tempo per imparare tranquillloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by T.N.T.; 08-02-2006, 14:37:09.
Commenta
-
-
ma che caazz!!!e poi??10 g di gluta non li assimili prima di andare a dormire ma neanche per sbaglllioooo amiggggoooooooooo.........5 g sono suff ma non sono nenche cosi fondamentali...poi le prote spero tu prenda quelle della notte almeno se no butti via i soldi ma questo agli inizi l ho fatto anch io!!eh eh!prenanna 200 g friocchi 0.4 fat piu mandorle opp 200 g ricotta 5g fattt opp 20 g protein night plus in acqua piu mandorle!!!!!la gluta intesa come aminoacido anticatabolico la assumerei 5 g al risveglio con la colazione(post vdigiuno notte)5 g pre e 5g post w o... 5 g 45 min prima del pre nanna sarebbe meglio ma troppo sbatti amici...l importante e nel post wo piu bcaa...cosi l assimili meglio...la migliore gluta e quella di peptide...sono suff dosi molto piu basse di quella libera...per quanto rig l allenamento petto piu tri ad es 3/4 es per il petto totale 10/12 serie piu 6 /7serie di tri secondo te durano 10 min e che cazzz eh!!!??ciao caro...
Commenta
-
Commenta