Annuncio

Collapse
No announcement yet.

posto la mia scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    posto la mia scheda

    Scusate prima mi sono dimenticato di postarvi la mia scheda!

    I allenamento(lunedì)
    PETTORALI:
    -panca inclinata 3x8 34,5 kg + peso bilanciere (17,25 per parte)
    -macchina per i pettorali da seduto che faccio al posto della panca piana 3x8 60kg
    -pectoral machine 3x8 45kg
    BRACCIA:
    -bicipite con bilanciere non sagomato da in piedi con le spalle al muro 3x8 20kg +il peso del bilanciere (10 kg per parte)
    -curl con manubrio poggiando alternativamente le braccia sul ginocchio con manubrio da 10kg 3x8
    -tricipite al cavo 3x8 25kg

    II allenamento(mercoledì)
    GAMBE:
    -leg extension 3x8 35kg
    -pressa piana 3x8 140kg
    -calf da seduto per i polpacci 3x8 40kg

    PS:ho provato a fare anche il leg curl, facevo 3x8 con 35kg ma ho notato che mi modificava la postura....io ho il bacino piccolo e facendo questo esercizio dopo mi sembrava di averlo ancora più stretto e di essere ancora più alto....allora ho smesso

    SPALLE E DORSALI:
    -lat machine 3x8 40kg
    -macchina per i deltoidi da seduto alzo le manigli verso l'alto 3x8 30kg
    -pulley 3x8 40kg

    III allenamento (venerdì)

    Faccio una seduta libera di solito faccio gli esercizi che sviluppano i muscoli che preferisco sviluppare (tipo i bicipiti) estrapolandoli dagli altri 2 allenamenti

    Facendo questa scheda non ho ottenuto grandi risultati..... ma forse il fatto è dovuto anche alla mia conformazione ossea fine.
    Ciao walliò!!!!!!!!! :fuma: :tm:

    #2
    qualcuno mi può dire se questa scheda va bene? oppure postarmi una scheda ideale per uno dalle mie caratteristiche fisiche??? Grazie mille,ciao!!!
    Ciao walliò!!!!!!!!! :fuma: :tm:

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎