Annuncio

Collapse
No announcement yet.

solo manubri per petto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    solo manubri per petto...

    Mi alleno in casa e dispongo di panca e manubri e non di un bilancere....dite che siano sufficienti per un adeguato sviluppo dei pettorali??
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    #2
    ma vuoi allenare solo i pettorali?

    cmq per il petto con i manubri puoi fare croci e distensioni
    Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena

    Commenta


      #3
      ....non Alleno Solo I Pettorali...alleno Tutto Il Resto Ma Mi Chiedevo Se Per I Pettorali Tra Vari Esercizi Con Manubri E Le Flessioni Si Possa ModellarLI Adeguatamente
      Last edited by temete; 08-09-2005, 11:21:59.
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta


        #4
        certo che puoi ma se ti alleni a casa una panca la comprerei ne trovi a 8o euro
        sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta


          #5
          ma ha detto ce la panca ce l'ha
          Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena

          Commenta


            #6
            credo che per completare ben un allenamento x il petto, bisogna utilizzare anche una panca. Solo manubri va bene..ma solo per un periodo....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da temete
              Mi alleno in casa e dispongo di panca e manubri e non di un bilancere....dite che siano sufficienti per un adeguato sviluppo dei pettorali??
              no
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                no
                Ma come siamo misteriosi...Dacci delucidazioni su questa tua affermazione...

                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                Commenta


                  #9
                  hai una panca ???? Puoi regolarla ?? Inclinarla e declinarla ??? Hai manubri ai quali puoi modificare il peso ????
                  detto questo la mia risposta e' si...i manubri bastano anke se sarebbe bene usare anche il bilanciere e magari i dip....ma se t alleni bene il petto cresce anche solo con i manubri
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #10
                    ..si' La Panca Ce L'ho E Pure Manubri Regolabili . Tra L'altro So Che Utilizzando I Manubri Si Dovrebbe Evitare Il Pericolo Che Una Parte Del Corpo Si Sviluppi + Di Un'altra.....
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GOHARD79
                      Ma come siamo misteriosi...Dacci delucidazioni su questa tua affermazione...
                      mi sembra ci sia poco da dire: x ottenere risultati degni, lavorando in casa, ci vanno i mezzi: 1)powerack o almeno una rastrelliera; una panca regolabile; sbarra x trazioni; manubri (e non una coppia, bensì quelli componibili in modo da poter usare anche i dischi del bil) e bilanciere....con meno non si và da nessuna parte.
                      Riguardo l'allenamento: il lavoro con i manubri è ben diverso da quello con la panca...
                      A questo aggiungiamo che da come è scritto il post, si può pure sospettare che lui voglia fare solo petto...il che sarebbe assurdo.

                      un bilanciere, anche non olimpionico e un po' di ghisa non costano uno sproposito.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da temete
                        ..si' La Panca Ce L'ho E Pure Manubri Regolabili . Tra L'altro So Che Utilizzando I Manubri Si Dovrebbe Evitare Il Pericolo Che Una Parte Del Corpo Si Sviluppi + Di Un'altra.....
                        sì ma senza bil non vai da nessuna parte...
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Riguardo l'allenamento: il lavoro con i manubri è ben diverso da quello con la panca...
                          Esatto, i manubri son MIGLIORI !!!Permettono una maggiore escursione di movimento, oltre che coinvolgere i muscoli stabilizzatori.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power
                            Esatto, i manubri son MIGLIORI !!!Permettono una maggiore escursione di movimento, oltre che coinvolgere i muscoli stabilizzatori.

                            max_power
                            migliore...non significa dover fare solo quello!!!!!!!
                            altrimenti cadiamo nell'errore di biiologi che fanno solo squat, lento, panca piana, etc... gli esercizi vanno anche diversificati, senza cntare il fatto che il bil permette la gestione anche di carichi + elevati, e non solo x una questione di stabilizzatori, ma semplicemente x la posizione di partenza dei pesi.
                            poi fate vobis...
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              gli esercizi vanno anche diversificati, senza cntare il fatto che il bil permette la gestione anche di carichi + elevati
                              concordo.
                              poi ovvio c'è la questione logistica dell'allenamento casalingo senza rack, in quel caso i manubri diventano una necessità.
                              io ho risolto rivoluzionando una camera dove ho inserito un bel power rack



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎