consiglio massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • serre20
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 139
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio massa

so che molti non condividono l'idea di praticare palestra e al contempo di praticare uno sport com il calcio etc....Ma io quest'anno volevo tornare a giocare a basket ed al contempo fare palestra riuscendo a far crescere un pò i muscoli( ad es. vorreipassare da 35 a 37 cm di braccio e allargare le spalle..), voi quale tipo di allenamento per la massa mi consigliate, considerando che nn potrò allenarmi più di 2-3 volte x week?? grazie a tutti
    lorenzo
    se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!
  • f.b.o
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 608
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da serre20 Visualizza Messaggio
    so che molti non condividono l'idea di praticare palestra e al contempo di praticare uno sport com il calcio etc....Ma io quest'anno volevo tornare a giocare a basket ed al contempo fare palestra riuscendo a far crescere un pò i muscoli( ad es. vorreipassare da 35 a 37 cm di braccio e allargare le spalle..), voi quale tipo di allenamento per la massa mi consigliate, considerando che nn potrò allenarmi più di 2-3 volte x week?? grazie a tutti
    lorenzo
    ti capisco, io sono nella tua stessa situazione, ma non ho ancora ottenuto molte risposte....
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

Working...
    X