Non vi arrabbiate vi prego....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luciolazio
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 42
    • 0
    • 0
    • Send PM

Non vi arrabbiate vi prego....

Salve regà, lo sò che dovrei guardare tutti i post e che sicuramente troverò le mie risposte lì, ma purtoppo la mia breve ricerca non mi ha soddisfatto.....

Sono due anni circa che faccio BB e a dir la verità non ho quasi mai seguito una precisa scheda programma ma ho alternato quasi sempre gli esercizi nell'arco della settimana. Vado in palestra dal Martedi al Venerdi e vorrei che qualcuno mi consigliasse una scheda decente per la ripresa di Settembre. Ho a disposizione la fascia oraria dalle 13.30 alle 14.30 e di solito mangio dopo l'attività (pasta o carne, pane integrale).

Non sò veramente come ringraziarVi!!

CHE BELLO, UNA SCHEDA VERA!!
    "Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori". Ave PAOLO DI CANIO.
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

nn si può fare schede ex novo dal nulla, è impossibile e contro regolamento, è già difficle farlo avendo davanti l'utente, figurati via internet ... psota l'idea che hai o un esempio di quello che facevi con dati e obiettivi.
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Venom4
      Inattivo
      • Apr 2005
      • 2668
      • 63
      • 57
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      nn si può fare schede ex novo dal nulla, è impossibile e contro regolamento, è già difficle farlo avendo davanti l'utente, figurati via internet ... psota l'idea che hai o un esempio di quello che facevi con dati e obiettivi.
      ma da quando? Cioè se io(per esempio)postassi una scheda a puro scopo informativo(anche se la cosa più intelligente sarebbe fare un programma)andrei contro regolamento?

Commenta

• Esecutore
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 184
        • 1
        • 0
        • Send PM

no gli altri nn possono postarti la skeda tu ne posti una e poi loro te la correggono
        Originariamente Scritto da Steel
        Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

Commenta

• Venom4
          Inattivo
          • Apr 2005
          • 2668
          • 63
          • 57
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Esecutore
          no gli altri nn possono postarti la skeda tu ne posti una e poi loro te la correggono
          ho capito;ma se io postassi una scheda per aiutare il ragazzo andrei contro regolamento?

Commenta

• relim7.
            gold user
            • Jul 2004
            • 4444
            • 81
            • 80
            • un universo parallelo
            • Send PM

si ma infatti questa che non si puo postare una scheda è una cosa bizzarra, un discorso sarebbe dire che è inutile non conoscendo l'individuo , ma dire che è contro il regolamento ? ma non si parla mica di consigliare cose illegali..
            poi secondo questa logica non si dovrebbero nemmeno dare consigli sulla scheda postata... che ne sai che le modifiche vanno bene per quel tipo di fisico

se uno ti dice: facio 3 es per muscolo e mi alleno 4 volte la sett, a quel punto sarebbe consentito dirgli : fai 2 es per muscolo e allenati 3 giorni alla sett.. e non è comunque portare profonde modifiche all'allenamento di partenza? .

comunque per me tornando in 3d potresti cominciare col fare 1 mese tutto il corpo 3 volte a sett con 3 serie per es da 10 rip con pesi leggeri . per gli es sciegli quelli che senti piu comodi e cura bene la tecnica

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

ragazzi è anche buon senso (oltre che paraculismo ) come fate a sparare una scheda x un utente x? e cmq poi alla fine verrebbe sempre un lavoro generico senza l'intervento dello stesso utente.
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
              X