Gomiti a 90° e quindi movimento ad "ali di gallina" oppure con l'angolo dei gomiti + aperto???
Alzate laterali...
Collapse
X
-
ottime le prime per isolare bene, alle seconde preferisco gli slanci pesanti per lavorare bene sul punto di forza max senza dover sottostare alle leve
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82a me con quelle 90° (il gomito ) mi si piega il polso sx.. nn riesco a tenerlo fermo come quello dx
boh
cosa può essere?
Commenta
-
-
Bravo DRUGO,infatti io misà che dovrò proprio lavorare con i gomiti a 90° xchè avendo le braccia lunghe lavoro con un handicap ed infatti il carico si vede nelle FLY!
Cioè se non mi sono spiegato dall'alto si vedrebbero le braccia cosi: | |
|__( )__|
Quella con i "()" è la testa! Che sono bravo come designer!!!!
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDBravo DRUGO,infatti io misà che dovrò proprio lavorare con i gomiti a 90° xchè avendo le braccia lunghe lavoro con un handicap ed infatti il carico si vede nelle FLY!
Cioè se non mi sono spiegato dall'alto si vedrebbero le braccia cosi: | |
|__( )__|
Quella con i "()" è la testa! Che sono bravo come designer!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesysa me, sembra un altra cosa quella figuretta li
Non fare lo sporcaccione che sennò DRUGO ti apre il culo a frustate di caxxo e poi ti banna!
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDGomiti a 90° e quindi movimento ad "ali di gallina" oppure con l'angolo dei gomiti + aperto???Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverSund, ma cambiala la foto! Non me piace! E' mentzer, giusto? Non gli rende giustezia, pare goffo, in posizione un pò strana, tipo omino giocattolo, robottino...
Ora,dici che questa gli rende + GIUSTEZIA???
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverMooolto meglio!!
Comunque non voglio obbligarti a niente!! Era un consiglio!
Obbligarmi a cosa!!!????
Va bene ora lo dico a DRUGO che mi hai costretto a cambiare foto e poi ci pensa lui a vivisezionare il tuo corpo...
DRUGOOOOOOOOOOOOOOOOOO vedi un pò te.....
Mike Mentzer
Commenta
-
Commenta