Ciao, ho 20 anni e mi alleno da piu o meno due anni. In questi due anni ho messo su 7-8 chili nei primi 4 mesi per poi restare sui 60 chili per 175 (1 chilo in +, 1 chilo in - massimo e lo so' che peso pochissimo....
). Ho alcuni muscoli (pettorali e spalle sopratutto) che vedo che sono di una dimensione accettabile, invece ho braccia e gambe scandalosamente piccoli...
Non so' se sia una cosa genetica o se e' che li ho allenati male o li ho sovrallenati...
Di genere faccio 4 esercizi per muscoli grandi e 2 per i muscoli piccoli. Per le braccia il mio problema maggiore sono i bicipiti per i quali uso lo stesso peso (12-12kg) per il bicepts curl da piu di un anno.... Premetto che seguo una dieta bilanciata che ho postato varie volte sul forum
dove sto sbagliando
?
Aiutatemi

Non so' se sia una cosa genetica o se e' che li ho allenati male o li ho sovrallenati...
Di genere faccio 4 esercizi per muscoli grandi e 2 per i muscoli piccoli. Per le braccia il mio problema maggiore sono i bicipiti per i quali uso lo stesso peso (12-12kg) per il bicepts curl da piu di un anno.... Premetto che seguo una dieta bilanciata che ho postato varie volte sul forum
dove sto sbagliando

Aiutatemi

Commenta