Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento stra-intenso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento stra-intenso

    Ciao a tutti raga.
    Martedì mi operano, quindi per almeno 10 giorni non potrò allenarmi per via dei punti.
    Quindi, visto che domani sarà l'ultimo allenamento prima di allora vorrei chiedervi se mi potreste consigliare un allenamento molto intenso in modo da ritardare il recupero.
    L'allenamento è per petto, dorsali e braccia, visto che le gambe le ho già fatte ieri e le ho già strapazzate per bene.
    Spero mi risponderete.

    #2
    Originariamente Scritto da Brighella
    Ciao a tutti raga.
    Martedì mi operano, quindi per almeno 10 giorni non potrò allenarmi per via dei punti.
    Quindi, visto che domani sarà l'ultimo allenamento prima di allora vorrei chiedervi se mi potreste consigliare un allenamento molto intenso in modo da ritardare il recupero.
    L'allenamento è per petto, dorsali e braccia, visto che le gambe le ho già fatte ieri e le ho già strapazzate per bene.
    Spero mi risponderete.

    X 10 gg non penso ci siano grossi problemi è,secondo me puoi allenarti come fai al solito e non preoccuparti che 10 gg non ti fanno male...anzi...


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    Commenta


      #3
      Bè puoi usare l'allenamento che hai usato fino ad ora regolando i carichi in modo diverso. Metti un peso sulla prima serie con cui hai forti dubbi sul riuscire a completarla. Poi portala fino in fondo, a costo di farla assomigliare ad un rest-pause. Fallo su tutte le serie, mi pare abbastanza intenso. Se riesci a tenere in mano un bicchiere alla fine della seduta vuol dire che non era abbastanza intenso. Se hai dolori sulle parti allenate per tre giorni vuol dire che andava bene
      Last edited by Cagliostro; 17-07-2005, 14:18:58.

      Commenta


        #4
        se devono oprerarti io nn mi allenerei proprio, o almeno nn lo consiglierei ...)
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          se devono oprerarti io nn mi allenerei proprio, o almeno nn lo consiglierei ...)

          Anche....

          DRUGO ti ho mandato una e-mail ieri...fammi sapere...


          "I Bodybuilder sono confusi..."

          Mike Mentzer

          MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎