stretching

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Labourdonnais
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 113
    • 0
    • 0
    • Send PM

stretching

voi eseguite stretching?
    sapreste consigliarmi un sito dove vedere esercizi di stretching?
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

è buona cosa farlo post w.o. e nei giorni di recupero.
    nn ricordo siti ma so x certo che se cerchi tra i vari siti di BB e fitness trovi img e altro ... anch ese nn è il max x imparare ... cercati un insegnate di aerobica danza & co. ceh ne sanno
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 2929
      • 21
      • 10
      • CECCANO
      • Send PM

Vai qui: http://http://www.allenamento.com/cd...NEW/inizio.htm

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
        è buona cosa farlo post w.o. e nei giorni di recupero.
        nn ricordo siti ma so x certo che se cerchi tra i vari siti di BB e fitness trovi img e altro ... anch ese nn è il max x imparare ... cercati un insegnate di aerobica danza & co. ceh ne sanno
        Abbiamo detto in passato che nell'ottica del Bbing lo stretching prima dell'allenamento se "troppo" non aiuta a distruggere piu' facilmente il muscolo,secondo te questo "troppo" in ordine di tempo a quanto corrisponde?
        Personalmente ne faccio moto erche' mi piace essere grosso ma slegato veloce e potente,pero' vorrei analizzare meglio questo aspetto

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
          Abbiamo detto in passato che nell'ottica del Bbing lo stretching prima dell'allenamento se "troppo" non aiuta a distruggere piu' facilmente il muscolo,secondo te questo "troppo" in ordine di tempo a quanto corrisponde?
          Personalmente ne faccio moto erche' mi piace essere grosso ma slegato veloce e potente,pero' vorrei analizzare meglio questo aspetto
          pre e durante w.o. rilassa la muscolatura facendoti sprecare una tansione positiva che andandosi invece ad accumulare (sine) negli altri es aiuta a far danno (se ci si allena bene positivo) x cui sono dell'opinione del post e gg di recuepro e stop, avevo anche postato due righe di ricerca
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
          X