Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metodo Allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Metodo Allenamento

    Io miro a far crescere il muscolo e definirlo e non a metter su forza per alzare chissà quali pesi..
    ora la domanda è: come devo eseguire le ripetizioni per far crescere e definire il muscolo? ad esempio col bilanciere panca piana in che tempi devo eseguire il movimento ecc..? o con i curl con manubri? o con i curl alla panca scott? cioè insomma, devo usare scatto esplosivo e ritorno lento o cosa? è meglio usare tanto peso ma ripetizioni più veloci o carico minore ma ripetizioni lente? e per le respirazioni? scusate per le tante domande.. grazie in anticipo
    Originariamente Scritto da Max_79
    Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

    #2
    stai chiedendo il solito, la stessa solita cosa ... usare la funzione search o leggerti un pò di 3d no?
    cmq definire si fa con la dieta e nn mentre cerchi di far crescere, per far crescere oltre alla dieta (se nn gli dai materiale che cresce?) in linea di max 3-4 serie x 6-12 rip (a seconda dei muscoli), 1mutliarticolare+2 x i muscoli grandi e 2 x i piccoli, sedute da max 40'-60' tanto riposo
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      ho usato la funzione search ma vengon fuori talmente tanti risultati che nn sapevo da dove iniziare.. mi scuso se son ripetitivo nelle richieste..
      è ovvio che un buon allenamento per crescita e definizione comprende anche una dieta adeguata ma io chiedevo consiglio riguardo alla velocità (meglio + carico e + veloci o meno carico e + lente?) e alla qualità dell'esecuzione (respirazioni, contrazione dei muscoli) delle ripetizioni non riguardo all'alimentazione o al numero di ripetizioni..
      grazie drugo cmq della risposta..
      Originariamente Scritto da Max_79
      Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎