Annuncio

Collapse
No announcement yet.

circuito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    circuito

    lunedì riprendo ad allenarmi seriamente dopo uno stop di quasi 2 mesi a causa di un piccolo intervento. dovrei buttar giù qualche chiletto. secondo voi è più efficace un allenamento a circuito oppure riprendo la mia scheda (2 gruppi muscolari al giorno con 4 serie da 8/10 ripetizioni) e faccio 30 minuti di cyclette alla fine di ogni sessione?

    #2
    Dieta E Aerobica

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GENGISCAN
      Dieta E Aerobica
      senza pesi?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da swoman
        senza pesi?
        quelli servono al mantenimento a ad una certa elevazione del met basale ... cmq il circuito si fa fare e può avere un suo xchè, ma nn sono le serie ad un determinato muscolo a far dimagrire quel punto e nn lo saranno mai
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          quelli servono al mantenimento a ad una certa elevazione del met basale ... cmq il circuito si fa fare e può avere un suo xchè, ma nn sono le serie ad un determinato muscolo a far dimagrire quel punto e nn lo saranno mai
          ma infatti io non pensavo a un dimagrimento localizzato...pensavo che facendo un circuito potevo aumentare le calorie bruciate in misura maggiore rispetto alla sola aerobica e, siccome devo buttare giù un 4/5 kg, il circuito mi avrebbe permesso anche la tonificazione....sbaglio?!?!?!?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da swoman
            ma infatti io non pensavo a un dimagrimento localizzato...pensavo che facendo un circuito potevo aumentare le calorie bruciate in misura maggiore rispetto alla sola aerobica e, siccome devo buttare giù un 4/5 kg, il circuito mi avrebbe permesso anche la tonificazione....sbaglio?!?!?!?
            infatti ho detto che in alcuni casi ci sta e lo fan fare, ha i suoi xchè e nn è male, ma se si vuol giocare duro dieta aerobica e pesi x amntenere
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              infatti ho detto che in alcuni casi ci sta e lo fan fare, ha i suoi xchè e nn è male, ma se si vuol giocare duro dieta aerobica e pesi x amntenere
              mi consigli di giocare duro?
              come ho scritto vorrei asciugarmi un po' e tonificarmi.

              Commenta


                #8
                4-5kg in tutto? x quando?
                dati? conosci la %bf? (se sai cos'è? :P )
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  4-5kg in tutto? x quando?
                  dati? conosci la %bf? (se sai cos'è? :P )
                  4/5 kg il prima possibile
                  cm 170, peso 60 solita ciccia su pancia e girovita GRRRRRRRRR
                  la %bf purtroppo non la conosco e in palestra non hanno l'aggeggio per misurarla!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da swoman
                    4/5 kg il prima possibile
                    cm 170, peso 60 solita ciccia su pancia e girovita GRRRRRRRRR
                    la %bf purtroppo non la conosco e in palestra non hanno l'aggeggio per misurarla!
                    -10kg? ma sarai un figurino
                    io farei o il circuito (cos' il tuo trainer è contento ) x un mesetto unmesetto e mezzo o 2-3 sedute di aerobica da 40' max + dieta (questa sempre ovviamente, e ti consiglio al sez apposita) + quel poco di pesi x mantenerti tonica (sempre che tu nn sia interessata e ben + masse muscolari)
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      -10kg? ma sarai un figurino
                      io farei o il circuito (cos' il tuo trainer è contento ) x un mesetto unmesetto e mezzo o 2-3 sedute di aerobica da 40' max + dieta (questa sempre ovviamente, e ti consiglio al sez apposita) + quel poco di pesi x mantenerti tonica (sempre che tu nn sia interessata e ben + masse muscolari)

                      -10kg?!?!?
                      proverò la seconda che hai detto...il circuito in palestra non è facilissimo da fare perchè le macchina sono spesso occupate e diventa un problema correre da una parte all'altra..

                      Commenta


                        #12
                        io opterei per

                        4 sedute settimanali pesi 45minuti x il tono + 30/40 minuti di aerobica
                        ovviamente una dieta

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da swoman
                          -10kg?!?!?
                          proverò la seconda che hai detto...il circuito in palestra non è facilissimo da fare perchè le macchina sono spesso occupate e diventa un problema correre da una parte all'altra..
                          il -10 è inteso sull'altezza peso, nn sei pesante, tutt'altro e ricorda che le girl hanno + fat (e meno male) e devono averne sempre un pò di + ... poi ci sono le BB hard ma è tutt'altro discorso e poco salutare ... cmq i tuoi ormoni te ne faranno accorgere che quel fat finale nn lo toglierai con poco sudore
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎