ho notato....che in questo sito dicono molte cose...tra cui molte soggettivita...
io speculo analizzo e in qualche modo provo....
per non farla lunga....si scrive di un gran bene...della panca orizzontale...
io la facevo ai tempi di quando ero alle prime armi....ho sempre avuto spalle e tricipiti e bicipiti superiori ai pettorali....e ai dorsali...come massa magra...
forti x quanto erano.....nessun problema sulla forza....io mi intendo + sul controllo...il carico...poi verra a seconda dalla mano....
spiegatemi e da molto che non la faccio...saranno 2anni...voi mi dite che è cosi importante...preferisco le croci...con carichi intensi....evitando spinte eccesive che andrebbero a discapito del petto...visto che il lavoro lo svolgono soltando le spalle e tricipi...che dite...ritornero a farla....ma soltanto x forza...
che dite.....voi come affrontereste questo problema.....
mi alleno soltanto x essere grosso e simmetrico...statua!!!!
un saluto da sergio da napoli.....
io speculo analizzo e in qualche modo provo....
per non farla lunga....si scrive di un gran bene...della panca orizzontale...
io la facevo ai tempi di quando ero alle prime armi....ho sempre avuto spalle e tricipiti e bicipiti superiori ai pettorali....e ai dorsali...come massa magra...
forti x quanto erano.....nessun problema sulla forza....io mi intendo + sul controllo...il carico...poi verra a seconda dalla mano....
spiegatemi e da molto che non la faccio...saranno 2anni...voi mi dite che è cosi importante...preferisco le croci...con carichi intensi....evitando spinte eccesive che andrebbero a discapito del petto...visto che il lavoro lo svolgono soltando le spalle e tricipi...che dite...ritornero a farla....ma soltanto x forza...
che dite.....voi come affrontereste questo problema.....
mi alleno soltanto x essere grosso e simmetrico...statua!!!!
un saluto da sergio da napoli.....
Commenta