ma..poi questa panca orizzontale....x me...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sen sergio
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 83
    • 0
    • 0
    • napoli
    • Send PM

ma..poi questa panca orizzontale....x me...?

ho notato....che in questo sito dicono molte cose...tra cui molte soggettivita...
    io speculo analizzo e in qualche modo provo....

per non farla lunga....si scrive di un gran bene...della panca orizzontale...
    io la facevo ai tempi di quando ero alle prime armi....ho sempre avuto spalle e tricipiti e bicipiti superiori ai pettorali....e ai dorsali...come massa magra...
    forti x quanto erano.....nessun problema sulla forza....io mi intendo + sul controllo...il carico...poi verra a seconda dalla mano....

spiegatemi e da molto che non la faccio...saranno 2anni...voi mi dite che è cosi importante...preferisco le croci...con carichi intensi....evitando spinte eccesive che andrebbero a discapito del petto...visto che il lavoro lo svolgono soltando le spalle e tricipi...che dite...ritornero a farla....ma soltanto x forza...
    che dite.....voi come affrontereste questo problema.....

mi alleno soltanto x essere grosso e simmetrico...statua!!!!

un saluto da sergio da napoli.....
  • fullynatural
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

scusa, ma con tutti quei puntini puntini non si capisce una mazza di quello che dici....

Commenta

• Solo
      Bodyweb Member
      • May 2003
      • 466
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

da che mondo e mondo il petto cresce con movimenti di spinta, mi sembra difficile avere risultati facendo solo esercizi di isolamento come le croci
      No pain, no gain!

Commenta

• MAX MUSCLE
        Banned
        • Nov 2004
        • 566
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Solo
        da che mondo e mondo il petto cresce con movimenti di spinta, mi sembra difficile avere risultati facendo solo esercizi di isolamento come le croci
        forse lui ricerca solo la definizione e non la massa per il petto......comunque esiste anche la panca inclinata che secondo me è migliore......molti sono carenti nella parte sottoclavicolare del pettorale e hanno la massa del petto tutta concentrata nella parte centrale e bassa creando cosi' l'effetto tettina.......alterna panca inclinata e panca piana o falle tutte e due

Commenta

• niorem
          Bodyweb Member
          • Oct 2004
          • 111
          • 0
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da fullynatural
          scusa, ma con tutti quei puntini puntini non si capisce una mazza di quello che dici....

Commenta

Working...
          X