vorrei acqistare un paio di libri.mi hanno consigliato tozzi,poliquin,mc robert!Sono i libri piu interessanti sull'allenamento?
"i principi di poliquin " è un buon libro?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mikeshell Visualizza Messaggio1 mc-robert (decisamente)
2 tozzi (se già è uscito)
3 poliquin ... è un ottimo libro (ma non 'di base').
Ciao
Mike
perche' dici non buono come "base" poliquin?
Commenta
-
-
Quel libro di Poliquin me l'ha fregato un amico... evidentemente merita. Comunque non prestate mai i libri, e' gia' il secondo che parte.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cornadella Visualizza Messaggiovorrei acqistare un paio di libri.mi hanno consigliato tozzi,poliquin,mc robert!Sono i libri piu interessanti sull'allenamento?
quello di McRoberti risparmiatelo
I principi di Poliquin è un must (è di base dire, contraddicendo alla grande mikeshell)Valerio
Commenta
-
-
non credo valga la pena spendere soldi per nessuno dei tre
i principi di poliquin lo trovi su emule
credo valga la pena leggerlo solo se si sa poco
un libro a mio avviso strano, scritto male, sembra messo su in fretta per far colpo sui BBer che non sono il campo di Poliquin, un libro mi è parso scritto più che altro per esigenze di marketing
assurde le schede che propone, ricordo quella sulle trazioni ... neanche una scimmia ce la farebbe
Commenta
-
-
beh, cmq sia, è vero
li trovi su emule va nn è questo il discorso
avendo una marea di libri e di letture POSSO DIRE con certezza che è un libro che va letto e riletto
le schede vanno prese con le molle nel senso che essendo il canadese spocchioso, prende quelle dei suoi campioni
MA ESSENDO INTITOLATO I PRINCIPI occorre comprenderlo
io penso che un buon 60-80% di principi base ne escono fuori per tutti quanti
sfido a dimostrare il contrario
LA FACCIAMO QUESTA SFIDA?Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOttimi consigli, ma non aspettatevi che "cornadella" vi legga o vi risponda, ha scritto quelle cose 7 anni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza Messaggio
30-09-2000
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGuarda la data d'apertura del thread.
30-09-2000
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza MessaggioSì sì, infatti mi kiedevo come mai il post fosse resuscitato ....
Sicuramente non ha dato un'occhiata alle date.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta