Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono alla frutta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono alla frutta.

    Credo di essere giunto alla frutta, infatti ieri durante l'allenamento ho avuto un vistoso calo di forza, e sono stato costretto a saltare l'ultima sessione di esercizi, perchè non avevo neanche più un briciolo di energie per sollevare i manubri.

    Se vvete qualche consiglio a riguardo, fatemi sapere.

    #2
    10 gg di scarico (lavoro con volumi e intensità tagliati)
    Poi riprendi gradualmente per 2- 3 settimane

    nn è niente di male, nn è un dramma

    cmq sia, per le prossime volte: togli i periodi di adattamento, allenati forte per massimo 8 settimane (con una settimana di scarico in mezzo) e poi taglia per una decina di gg
    Ahimé, le risorse umane sono finite

    PS: come ti alleni?
    schedule, frequenza delle variazioni, periodi di carico/scarico, esercizi scelti, metodi usati e criterio di variazione.. insomma, come sei arrivato a questo punto?

    oh, nn è che ti stai prendendo l'influenza? spero di no!
    Valerio

    Commenta


      #3
      qualche giorno di riposo e poi riprendi con volume/intensità ridotte

      Commenta


        #4
        Non si puo' andare sempre al massimo....
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎