Annuncio

Collapse
No announcement yet.

% grasso in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    % grasso in massa

    Ragazzi in massa che percentuale di grasso raggiungete?12-13% è troppo? e in definizione?thanks..

    #2
    in massa anke un 14-15% direi ke va bene, se poi ti asciughi

    in definizione "dovresti" stare sul 6-8%, ma stikazzi, io sto al 10% scarso e mi accontento pienamente, considerando la dieta spesso irregolare e poco bakkettona ke faccio
    Il reggiseno è uno strumento democratico perchè separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.

    Commenta


      #3
      personalmente mi piace essere discretamente asciutto tutto l'anno, tutto il resto è secondario, questo significa che se per un motivo o per l'altro salgo sopra il 10-11% parto immediatamente 2 settimane di cheto e aumento l'aerobica...
      Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
      e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
      Mi sono armato contro la giustizia.
      Sono fuggito.
      Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
      Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
      Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
      Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
      Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
      il mio dio.
      Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
      E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
      E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

      Commenta


        #4
        però credo che scendere sotto il 10% tranne se nn si deve fare una gara sia inutile,dannoso e compromette l'accumulo di massa magra..

        Commenta


          #5
          beh sotto al 10% ci puoi tranquillamente andare con un minimo di dieta pulita e buon allenamento...poi dipende dal fisico, dalla genetica e dalle solite cagate dette e ridette...diciamo ke IMHO il 10% su un fisico atletico è già un ottimo risultato amatoriale

          kiaramente obiettivo da raggiungere natural senza integratori di sorta
          Il reggiseno è uno strumento democratico perchè separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎