Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Panza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help Panza

    Ciaooooo a tutti! VOlevo un konsiglio.....allora faccio pratikamente da 4 mesi palestra in kasa.....addominali, pesi ecc. ecc. sono 182x78 ma x quanto possa lavorare....mi rimane sempre un odiosa panzetta. ...ke posso fare??????????

    thank you......

    #2
    1- gli addominali (poi è addominale, 1 solo) sono esercizi come tutti gli altri, nn servono al dimagrimento come nn serve farne 1000 tutti i giorni
    2- la cosa + importante è la dieta, si può dimagrire solo uniformemente in tutto il corpo e nn localmente, vai in sezione dieta e posta come mangi in un giorno tipo
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      attacca del tritolo vicino alla zona lombare e davanti all ombellico poi fatti detonare....son sicuro che la pancia andra' via...fammi sapere dall' aldila' come sei definito mi racomando

      Commenta


        #4
        gli addominali si fanno con la....DIETA! Fai un mese di metabolica e poi ne riparliamo....
        GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jaycutler1982
          gli addominali si fanno con la....DIETA! Fai un mese di metabolica e poi ne riparliamo....
          tutto giusto fino a metabolica (cosa mi tocca dire ) xchè nn mi sembra il caso di complicargli la vita, perora che si concentri su una semplice ipocalorica e bilanciata dieta da capire come funziona
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            io mi sono definito alla grande con 1 mese di metabolica e nn ho sofferto la fame
            GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!

            Commenta


              #7
              consiglietto?

              1.82 per 78 kg con panzetta...
              immagini che non sia enorme come volumi muscolari..
              fai massa che intanto arrivi tranquillo secondo me a 85 kg con lo stesso grasso attuale..
              poi si a metabolica,dieta ipocalorica e magari torni 78 kg ma bello definito...
              fase 1
              una dieta ipercalorica con 2-2.5 gr pro kg peso 6 pasti carboidrati e un 15-20 percento di grassi
              fase 2
              dieta ipocalorica con un 100gr di carbo tutti i giorni stesso quantitativo di proteine e il resto grassi
              se imposti una tua dieta la si valuta corregge...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jaycutler1982
                io mi sono definito alla grande con 1 mese di metabolica e nn ho sofferto la fame
                l'ho detto xchè (a parte che nn tutti funzioniamo in modo = ) nn è tra le diete + semplici da fare e dato che è all'inizio che provi su di sè cosa funge partendo da cose semplici
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Sinceramente angio a pranzo un isalata scondita 200 gr di pane e la sera pesce con qualcke verdura ed un frutto.

                  Commenta


                    #10
                    puoi andare in usa a norkfolk in virginia c'e la base usa navy piu grande ti leghi ad un sommergibile e quando sono pronti per l'immersione tu ti tappi il naso...vedrai che gia dai 4000 metri....in giu' quando ormai il tuo cervello sara imploso....i tuoi organi grassi e cicciotti per la pressione si staccheranno internamente e ti usciranno dal culo....e cosi sarai magro...............io personalmente diro' ai miei figli che ti conoscevo e che eri un eroe...........

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da T.N.T.
                      Sinceramente angio a pranzo un isalata scondita 200 gr di pane e la sera pesce con qualcke verdura ed un frutto.
                      e le proteine??
                      e la frutta??
                      quanti pasti almeno 5 vero??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da T.N.T.
                        Sinceramente angio a pranzo un isalata scondita 200 gr di pane e la sera pesce con qualcke verdura ed un frutto.
                        fai 5-6 pasti, 1 ogni max 3h, mettici sempre una fonte proteica abbassa i carbo verso sera introducendo grassi buoni come gli olii
                        fatti un pò 2 lette sulle vecchie discussioni x farti un'idea e poi posta cosa e quando mangi in una tua giornata tipo (magari riveduta e corretta rpima da te)
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da T.N.T.
                          Sinceramente angio a pranzo un isalata scondita 200 gr di pane e la sera pesce con qualcke verdura ed un frutto.
                          troppo pane=carbo elevato indice glicemico=insulina alle stelle=grasso corporeo aumenta
                          fai cosi:
                          colazione:200 ml latte scremato +40 gr proteine polvere
                          merenda:frutta fresca
                          pranzo:300 gr carne,50 gr pasta
                          merenda:frutta fresca
                          cena:300 gr carne o pesce magro o bresaola e insalata con 1 cucchiaio d'olio,se vuoi pure 50 gr di pane(meglio di no ma puoi mangiarli).

                          2 pasti sono senza proto xchè secondo me ci vogliono 2 gr di proto x kg di massa magra e non x kg di peso complessivo xchè il grasso nn ha bisogno di proteine,ne hanno bisogno i muscoli...se no ingrassi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da daniel
                            puoi andare in usa a norkfolk in virginia c'e la base usa navy piu grande ti leghi ad un sommergibile e quando sono pronti per l'immersione tu ti tappi il naso...vedrai che gia dai 4000 metri....in giu' quando ormai il tuo cervello sara imploso....i tuoi organi grassi e cicciotti per la pressione si staccheranno internamente e ti usciranno dal culo....e cosi sarai magro...............io personalmente diro' ai miei figli che ti conoscevo e che eri un eroe...........
                            Ma perchè devi essere così bastardo con chi cerca consigli


                            Non risco a capire cosa vuoi dire Zlatan con 2gr x massa magra e non per kg di peso corporeo.. ho sempre sentito dire 2 gr ( 3 -3.5 dai più esaltati ma non saprei come mangiarne così tante ) per peso corporeo ed è quello che faccio pur'io.. è una stima empirica , non una legge
                            Come calcoli scusa la tua massa ,muscolare ?? Avrai su 20 kg di muscoli ( numero a caso )..come le calcoli ??
                            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                            when you look in my eyes
                            ..
                            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                            Commenta


                              #15
                              allora...si determina la % di grasso corporeo e quindi il peso del grasso....e si leva al peso complessivo....si moltiplica x 2 ed ecco l'apporto proteico giusto...nn è un idea solo mia,ci sono sostenitori della tua e della mia ipotesi.....se uno pesa 150 kg e ha il grasso corporeo al 50 % xchè è obeso è inutile dargli 300 gr di proteine xchè crescerebbe con la meta'....e il surplus proteico oltre quella quota diventerebbe solo grasso....se poi uno ha il 10% o meno di grasso puo' anche fare x kg di peso corporeo.....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎