Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Panza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help Panza

    Ciaooooo a tutti! VOlevo un konsiglio.....allora faccio pratikamente da 4 mesi palestra in kasa.....addominali, pesi ecc. ecc. sono 182x78 ma x quanto possa lavorare....mi rimane sempre un odiosa panzetta. ...ke posso fare??????????

    thank you......

    #2
    1- gli addominali (poi è addominale, 1 solo) sono esercizi come tutti gli altri, nn servono al dimagrimento come nn serve farne 1000 tutti i giorni
    2- la cosa + importante è la dieta, si può dimagrire solo uniformemente in tutto il corpo e nn localmente, vai in sezione dieta e posta come mangi in un giorno tipo
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      attacca del tritolo vicino alla zona lombare e davanti all ombellico poi fatti detonare....son sicuro che la pancia andra' via...fammi sapere dall' aldila' come sei definito mi racomando

      Commenta


        #4
        gli addominali si fanno con la....DIETA! Fai un mese di metabolica e poi ne riparliamo....
        GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jaycutler1982
          gli addominali si fanno con la....DIETA! Fai un mese di metabolica e poi ne riparliamo....
          tutto giusto fino a metabolica (cosa mi tocca dire ) xchè nn mi sembra il caso di complicargli la vita, perora che si concentri su una semplice ipocalorica e bilanciata dieta da capire come funziona
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            io mi sono definito alla grande con 1 mese di metabolica e nn ho sofferto la fame
            GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!

            Commenta


              #7
              consiglietto?

              1.82 per 78 kg con panzetta...