If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le croci infatti per me sono pericolose solo se le hai già sovraccaricate,non puoi fare del massimali, io personalmente non le faccio mai, ho le stesse tue sensazioni, come le parallele,sento le cuffie che soffrono, pero' ripeto io con gli squat e le panche già le trito.-
Fabio ma tu fai P.L.?
pensavo facessi solo panca...
cmq non dire che non sei portato...sei arrivato a 190 kili di panca e non peserai oltre i 90...almeno credo....
Fabio ma tu fai P.L.?
pensavo facessi solo panca...
cmq non dire che non sei portato...sei arrivato a 190 kili di panca e non peserai oltre i 90...almeno credo....
si sicuramente sono portato per la panca, il mio peso varia dai 84 ai 88 kg dipende dai periodi, dalla dieta, ma io faccio squat e stacchi e lat machine , pressa per le gambe, bicipiti tricipiti, leg curl, rowing ecc. ecc, guarda che io escluso gli allenamenti di squat panca e stacco mi alleno da "C U L T U R I S T A " ma anche i miei colleghi di squadra.-
Ma mi chiedo se gli altri che fanno croci hanno il mio stesso problema...
o ci vai cauto lavorando + sull'esercizio che sul carico o passi ad esercizio alternativo cercando di capire cosa nn va ...
cmq mai avuti problemi alle croci ... bè, almeno x quel che riguarda le articolazioni ... al max alla panca e alle parallele un gomito che fa click click ...
Proprio eri mattina ho provato le CROCI SU INCLINATA, anzichè le classiche croci su panca piana, e con grandissima sorpresa non ho sentito nessun problema articolare....le ripetizioni andavo avanti perfette...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta