Annuncio

Collapse
No announcement yet.

V SHAPE: Steve Reeves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    V SHAPE: Steve Reeves

    Ho letto sull'ultimo Olympian's News ke Reeves per la schiena non eseguiva nè trazioni alla sbarra, nè stacchi...Eseguiva rematore con manubri e bilanciere, lat machine, e tirate al mento. Nonchè, good-morning per la bassa schiena...
    Riguardo le trazioni e gli stacchi sono rimasto un pò deluso: pensavo fossero la base della sua schiena di successo
    Dubbio: ma il good- morning è potenzialmente pericoloso?


    #2
    Ti rispondo di sì per il GM. Se fatto male rischi grosso.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Chevelle
      Ti rispondo di sì per il GM. Se fatto male rischi grosso.
      gli stakki a gambe flesse e semitese, secondo te, possono bastare per la bassa schiena?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ringhio82
        Ho letto sull'ultimo Olympian's News ke Reeves per la schiena non eseguiva nè trazioni alla sbarra, nè stacchi...Eseguiva rematore con manubri e bilanciere, lat machine, e tirate al mento. Nonchè, good-morning per la bassa schiena...
        Riguardo le trazioni e gli stacchi sono rimasto un pò deluso: pensavo fossero la base della sua schiena di successo
        Dubbio: ma il good- morning è potenzialmente pericoloso?
        Ormai si pensa che le trazioni siano le unice in gradi di sviluppare la V-shape: io però i maggiori risultati quest'anno li ho avuti inserendo il rematore con bilanciere.

        Commenta


          #5
          io nn vedo male: trazioni, rematore con bilancere o singolo con manubrio, lat machine
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Stacchi + Trazioni ( prone e supine ) + Rematore ( prono e supino ) + Scrollate

            Da che mondo e mondo la schiena la si costruce così!!

            Commenta


              #7
              il good morning serve a rinforzare la zona lombare per grossi carichinello squat, lavora esclusivamente lombi e femorali,è la chiusura dello squat.
              Lo stacco fa lavorare partendo dalla zona dei trapezi ai quadricipiti e femorali, bisogna tenere presente queste differenze nei due esercizi.-
              sigpic

              www.powerliftingitalia-fipl.it
              www.sslaziopl.it

              teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

              Commenta


                #8
                Niente di meglio degli stacchi per la zona lombare...e non solo

                Commenta


                  #9
                  beh con la stuttura (ossea e muscolo-scheletrica)di Reeves, la v-shape sarebbe arrivata comunque, stacchi oi non stacchi...
                  Come spesso si ripete però è altamente auspicabile servirsi ciclicamente di una vastità di esercizi, che comprendano movimenti sui diversi piani (trazioni, rematori, stacchi, a varie prese e angoli)

                  Cèo!



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎