Mi alleno in casa e, non avendo spazio a sufficienza per il power rack, sono alla ricerca di un esercizio per sostituire i classici squat. Ho sperimentato lo stacco da terra con presa parallela coi manubri, e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene, tanto che sto considerando la possibilità di farmi costruire una trap bar. Che ne pensate invece del Barbell Hack Squat? Vorrei sapere se qualcuno l'ha provato e possibilmente avere qualche consiglio per un'esecuzione perfetta!!
Barbell Hack Squat
Collapse
X
-
io nn avendo un rack ho il tuo stesso problema.all'inizio ho usato come te i manubri ma dopo un pò ci vogliono dei manubri giganti e quindi li ho accantonati.da un pò son passato al barbell e devo dire che mi trovo bene.certo il problema della presa c'è ma cmq fin ora nn mi ha creato particolari problemi e son riuscito a progredire.
piuttosto sottolineo che nn è un esercizio facile e quindi ritengo importante all'inizio imparare x bene il movimento.io x le prime 2 settimane l'ho fatto prima col bilanciere scarico e poi con soli 20kg.
Commenta
-
Commenta