Salve...
ho 26 anni... sono partito ad allenarmi a marzo 2003... da 60 chili per 184cm... adesso sono arrivato a 64... riesco a farmi una buona dieta proteica da solo visto che studio questo... a parte la palestra il resto della giornata è prevalentemente sedentaria... purtroppo ho un metabolismo da coniglio... posso mangiare (e mangio) una mucca al giorno senza mettere un grammo... e questo da quando sono nato...
mi alleno 3 volte a settimana e ho notato di trovare piu giovamenti da una frazionata in 2 sedute che nella frazionata in 3 sedute
solo che l'istruttore mio è fissato per la frazionata in 3... e non voglio continuare a fare discussioni... o magari mi ha sempre sbagliato le schede senza farmi ottenere i risultati che avrei potuto ottenere con una scheda piu adatta...
vi scrivo la nuova scheda che mi ha fatto... magari potete dirmi come frazionarla in due... magari comprimendola o cambiandola se c'è qualcosa di inutile o abolibile... lasciando però addominali e lombari ad ogni allenamento
il mio allenamento dovrebbe essere solo ed esclusivamente per massa
1a seduta
Crunch macchina 2x50
Crunch alternato con gambe 3x30
Crunch laterali 2x20
Lombari Iperestenzioni 3x10
Panca piana 5x6
super set | Croci su panca piana 3x10
| Panca inclinata 3x8
Shoulder press stretta 4x8
Spinte in alto rotate 3x10
Tirate al mento ai cavi 2x12
2a seduta
Crunch 2x30
Crunch laterali 2x30
Crunch inverso 2x20
Lombari Iperestenzioni 3x15
Lat Machine dietro 3x10
Vertical traction stretta 4x8
Low Row 1 braccio 3x12
mezza Leg press 4x8
Leg curl in piedi 3x10
Leg extension 2x12
Bicipiti cavi 3x10
Bicipiti bilanciere 4x12
3a seduta
Crunch 3x30
crunch macchina 2x40
Crunch laterali 2x20
Lonbari iperestenzioni 3x15
Shoulder press stretta 3x10
Alzate laterali manubri 4x8
Sollevamenti frontali ai cavi 3x12
Tricipiti cavi 4x10
Tricipiti manubri 3x10
Tirate mento cavi 2x12
non è meglio la frazionata in 2?... mi sembra di allenarlo poco il muscolo se lo alleno solo una volta a settimana
Grazie mille
ho 26 anni... sono partito ad allenarmi a marzo 2003... da 60 chili per 184cm... adesso sono arrivato a 64... riesco a farmi una buona dieta proteica da solo visto che studio questo... a parte la palestra il resto della giornata è prevalentemente sedentaria... purtroppo ho un metabolismo da coniglio... posso mangiare (e mangio) una mucca al giorno senza mettere un grammo... e questo da quando sono nato...
mi alleno 3 volte a settimana e ho notato di trovare piu giovamenti da una frazionata in 2 sedute che nella frazionata in 3 sedute
solo che l'istruttore mio è fissato per la frazionata in 3... e non voglio continuare a fare discussioni... o magari mi ha sempre sbagliato le schede senza farmi ottenere i risultati che avrei potuto ottenere con una scheda piu adatta...
vi scrivo la nuova scheda che mi ha fatto... magari potete dirmi come frazionarla in due... magari comprimendola o cambiandola se c'è qualcosa di inutile o abolibile... lasciando però addominali e lombari ad ogni allenamento
il mio allenamento dovrebbe essere solo ed esclusivamente per massa
1a seduta
Crunch macchina 2x50
Crunch alternato con gambe 3x30
Crunch laterali 2x20
Lombari Iperestenzioni 3x10
Panca piana 5x6
super set | Croci su panca piana 3x10
| Panca inclinata 3x8
Shoulder press stretta 4x8
Spinte in alto rotate 3x10
Tirate al mento ai cavi 2x12
2a seduta
Crunch 2x30
Crunch laterali 2x30
Crunch inverso 2x20
Lombari Iperestenzioni 3x15
Lat Machine dietro 3x10
Vertical traction stretta 4x8
Low Row 1 braccio 3x12
mezza Leg press 4x8
Leg curl in piedi 3x10
Leg extension 2x12
Bicipiti cavi 3x10
Bicipiti bilanciere 4x12
3a seduta
Crunch 3x30
crunch macchina 2x40
Crunch laterali 2x20
Lonbari iperestenzioni 3x15
Shoulder press stretta 3x10
Alzate laterali manubri 4x8
Sollevamenti frontali ai cavi 3x12
Tricipiti cavi 4x10
Tricipiti manubri 3x10
Tirate mento cavi 2x12
non è meglio la frazionata in 2?... mi sembra di allenarlo poco il muscolo se lo alleno solo una volta a settimana
Grazie mille
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Commenta