consiglio scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TCompressor
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 69
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consiglio scheda

    salve ragazzi, mi serve un consiglio.
    Quest'anno potrò allenarmi solo 2 volte a settimana, ho pensato di fare petto/spalle/tricipiti e gambe/dorsali/bicipiti (forse riesco a fare le gambe in un'altra seduta). Farò solo esercizi base, 2 per gruppo muscolare. La domanda è: devo allenarmi con intensità e basso numero di serie (magari piramidali 10-8-6) oppure con più serie (tipo 4x10-8) e meno intensità? Mi alleno da quasi 4 anni, ho avuto risultati discreti in entrambi i modi, ma vorrei un vostro parere, se qualcuno può consigliarmi una scheda mi farebbe un favore enorme...sono abbastanza confuso

    Ps: l'obbiettivo ovviamente è la massa!

    grazie
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

    #2
    Beh se l'obiettivo e' la massa credo che un piu' alto volume possa andare bene.A me piacciono anche il piramidale inverso (6-8-10)
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


    Commenta

    • GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Io fossi in te farei 4 serie per esercizio visto che ne fai solo 2,altrimenti mi sembra pochino! insomma solo 2 giorni in palestra,almeno quando ci vai massacrati ben bene...!

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta

      • Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da GOHARD79
        Io fossi in te farei 4 serie per esercizio visto che ne fai solo 2,altrimenti mi sembra pochino! insomma solo 2 giorni in palestra,almeno quando ci vai massacrati ben bene...!
        Up.. e aggiungi anke qualke complementare..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta

        Working...
        X