Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto

    Buon giorno a tutti

    Ho scritto un pò di tempo fa ma poi purtroppo mi è partito il pc e non sono riuscita a salvare i dati per cui... visto che vorrei iniziare un programma di allenamento e dieta per migliorare il fisico vorrei chiedervi di darmi una mano... altrimenti sono fregata perchè sono due anni e più che mi alleno senza ottenere chissà quali risultati... evidentemente sbaglio qualcosa... o forse più di qualche cosa.
    Premesso che ho un metabolismo osceno... tra un pò assimilo pure l'aria perchè ho commesso l'errore di fare una dieta da autodidatta grazie alla quale oltre a perdere 20 chili ho pure perso la voglia di farla
    Ho cercato per quanto riguarda la definizione del fisico di fare del mio meglio ma stendiamoci un velo pietoso... perchè ho le gambe che nonostante abbiano un muscolo niente male non hanno la ben che minima forma... e non sono per niente asciutte... (va beh poi c'è cellulite & company...:vom: )

    Vero che se io vi do una piccola descrizione del fisico voi mi consigliate per benino come allenare gambe (affinchè vengano belline belline... ossia non enormi ma piuttosto ben definite), una pancia che non sia della circonferenza di un'anguria e delle braccione da ex culturista??

    Dunque sono 1.60, peso 54, ho parecchia cellulite e ritenzione, la pancia che tende a gonfiarsi facilmente con l'aggiunta di un piccolo rotolino di ciccia nella parte bassa che non se ne vuole andare, sedere che ha un pò troppo volume e una mazzuola di forma... :vom: e tanta cellulute, interno coscia con cellulite e carne molla, polpacci poco sviluppati ma mi sa che per quello posso farci poco perchè tutti in famiglia siamo così... e il resto delle gambe che ha un bel pò di muscolo ma tutto nascosto dalla ciccia...

    mangiare... mah per ora mangio una tazza di latte con cereali a colazione, 70 g di pasta di riso e un pezzo piccolo di formaggio (devo per via del poco calcio), a merenda due o tre frutti, a cena cane o pesce...

    Potreste darmi alimenti e dosi adatte per ottenere risultati migliori con attività fisica (compresi integratori se necessari) e Esercizi utili per definire i muscoli (tutti) di gambe, glutei, addome e braccia?

    #2
    A cena cane o pesce, sei orientale?
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      no

      sorry

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Superlity
        Buon giorno a tutti

        Ho scritto un pò di tempo fa ma poi purtroppo mi è partito il pc e non sono riuscita a salvare i dati per cui... visto che vorrei iniziare un programma di allenamento e dieta per migliorare il fisico vorrei chiedervi di darmi una mano... altrimenti sono fregata perchè sono due anni e più che mi alleno senza ottenere chissà quali risultati... evidentemente sbaglio qualcosa... o forse più di qualche cosa.
        Premesso che ho un metabolismo osceno... tra un pò assimilo pure l'aria perchè ho commesso l'errore di fare una dieta da autodidatta grazie alla quale oltre a perdere 20 chili ho pure perso la voglia di farla
        Ho cercato per quanto riguarda la definizione del fisico di fare del mio meglio ma stendiamoci un velo pietoso... perchè ho le gambe che nonostante abbiano un muscolo niente male non hanno la ben che minima forma... e non sono per niente asciutte... (va beh poi c'è cellulite & company...:vom: )

        Vero che se io vi do una piccola descrizione del fisico voi mi consigliate per benino come allenare gambe (affinchè vengano belline belline... ossia non enormi ma piuttosto ben definite), una pancia che non sia della circonferenza di un'anguria e delle braccione da ex culturista??

        Dunque sono 1.60, peso 54, ho parecchia cellulite e ritenzione, la pancia che tende a gonfiarsi facilmente con l'aggiunta di un piccolo rotolino di ciccia nella parte bassa che non se ne vuole andare, sedere che ha un pò troppo volume e una mazzuola di forma... :vom: e tanta cellulute, interno coscia con cellulite e carne molla, polpacci poco sviluppati ma mi sa che per quello posso farci poco perchè tutti in famiglia siamo così... e il resto delle gambe che ha un bel pò di muscolo ma tutto nascosto dalla ciccia...

        mangiare... mah per ora mangio una tazza di latte con cereali a colazione, 70 g di pasta di riso e un pezzo piccolo di formaggio (devo per via del poco calcio), a merenda due o tre frutti, a cena cane o pesce...

        Potreste darmi alimenti e dosi adatte per ottenere risultati migliori con attività fisica (compresi integratori se necessari) e Esercizi utili per definire i muscoli (tutti) di gambe, glutei, addome e braccia?
        Dovresti postare nella sezione Dieta come primo per la dieta, poi per gli integratori in quella integratori e qui per l'allenamento
        Detto ciò...
        PEr la ritenzione idrica prova un buon drenante naturale, telefona a Lara e chiedi, è gratis, orario di ufficio, di che ti manda Sergio 800 809902.
        Per la dieta io eleiminerei SUBITO i latticini, compreso il formaggio, al limite puoi anche vedere di fare un test delle intolleranze alimentari.
        Riso in quantità moderata come per TUTTI I CARBOIDRATI (leggesi dolci, pasta e pane).
        Usa molta più carne, pesce, insalatine, no prob per l'olio crudo.
        Vai in palestra e dopo avere preso (se vuoi) termogenico e carnitina fai un ora di aerobica (più avanti se riesci anche un ora e mezza).
        Bene come và ora ? Stanca ? ... Lo so.. Continua.... e quando vedi i primi risultati non adagiarti sugli allori, ma contina con persistenza, perseveranza e costanza (come avrai notato sono tutti sinonimi )



        Commenta


          #5
          Grazie per il consiglio e scusa per errore di collocamento problemi^^


          Ora faccio tre ore... però mi sembra eccessivo ed anche un pò contro producente...
          ora... ho sentito che aerobica ossia i corsi di step, pump ecc sono divertenti e servono per la resistenza ma non per il miglioramento del fisico e la tonificazione e definizione... se voglio modellare il corpo (vorrei però evitare di esser scambiata per un uomo se qualcuno mi vede di spalle) devo fare pesi...
          Vorrei chiedere se poteste darmi delle dritte per
          . Addominali (ora faccio 3 da 20) e cerco di farli senza andare nè troppo forte nè troppo lenta. (però non ho ben capito come allenare i bassi)...
          . Esterno... prendo le aste di acciaio (le più pesanti), mi sdraio su un fianco e sollevo l'asta prima con una gamba poi con l'altra. sempre 3 da 20...
          . Interno sempre 3 da 20 squot... il peso? (per ora uso l'asta di acciaio e basta perchè non so fino a che peso posso caricare per avere gambe scolpite senza che diventi una culturista)
          . pressa 3 da 20 con peso 70-80
          . per il bicipite femorale non mi ricodo come si chiama la macchina in pratica devo appoggiare la coscia in modo che rimanga ferma e piegare la gamba con una resistenza sul polpaccio e ne faccio 3 da 20 però con poco peso perchè sono un pò scarsina...
          . per il polpaccio c'è una macchina ma mi preme troppo sulle spalle e fa un pò male quindi lo faccio a corpo libero.. però mi sa che mi tocca usarla perchè li voglio far ingrossare... (consigli su serie e ripetizioni? )
          . Per le braccia... em.. velo pietoso perchè devo fare tutto da zero-_-'''

          Cosa va bene? cosa sbaglio? consigli?

          Commenta


            #6
            dimenticavo

            in palestra vado 3 volte la settimana...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎