pressa in posizione seduta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • torone
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 35
    • 0
    • 0
    • Send PM

pressa in posizione seduta

che cosa ne pensate?
    purtroppo ho a disposizione solo questa nella palestra rimasta aperta in città...l'ho usata ieri per la prima volta e non credo sia ugualmente efficace rispetto a quella a 45° nello sviluppare la parte alta della coscia...dando quell'aspeto bozzuto che è cruciale nelle cosce....in pratica si è seduti con il sedile che scorre orizzontalmentre su dei binari mentre spingi su una pedana fissa posta frontalmente e perpendicolare ai binari...quali differenze, in via specifica, rispetto a quella a 45°?..

dovrebbe essere della Powerhouse
  • torone
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 35
    • 0
    • 0
    • Send PM

è questione cui tengo molto visto che, fermo da qualche settimana, ho naturalmente perso un pochino nelle gambe, non molto e vorrei rimetterle in pari prima che riapra la mia palestra..e non so se solamente con lo squat, sul quale non posso caricare tantissimo per problemi vari, potrò farlo, vista l'inutilità di altri esercizi tipo leg extension, che non faccio

Commenta

• Nasser
      Banned
      • Jul 2000
      • 1356
      • 0
      • 0
      • Zuchwil SVIZZERA
      • Send PM

hi

credo che press a 45,60 o a 0 gradi di inclinazione siano piu o meno ugualmente efficaci. in fondo non cambi di molto la tua posizione. nella pressa a 45 gradi sei piu sdraiato mentre in quella da seduta...sei seduto.

facci un po caso e vedrai che la posizione femore-torace hanno piu o meno lo stesso vincolo o che tu sia seduto a 45 o 60 gradi...

nasser

Commenta

Working...
      X