salve a tutti.
allora ragazzi posto i miei dati e la scheda nuova fatta dal mio trainer, dato che non ho idea del suo livello di preparazione etc vorrei sapere i vostri pareri. Sono 1.75 m x 72 kg 10% di grasso, ho 17 anni e mi alleno da ottobre avendo guadagnato all'incirca 7 kg (integro solo da un mese con pro soltanto). Ho problemi a far crescere il petto che non sale in massa soprattutto nella parte alta (anke se diciamo ke sale poco in generale rispetto al resto almeno secondo una mia impressione) spero di salire con questa nuova scheda fatta da sto nuovo tipo soprattutto di petto:
1 giorno
distensioni panca orizzontale 4x8/6
croci+spinte panca alta 3x10+8
chest press* 3x8
cavi croc* 3xmax
(*superset)
curl bil. ang.
curl 45°
addome
2 giorno
lat. m. avanti 4x12,10,8,6
rem al cavo basso 3x8/6
lat m. dietro 3x8/6
push down* 3x10
pulley basso*3x8
(* superset)
post. ai cavi su orizz. 4x12,10,8,8
alz 90° a mart. 3x10
addome
3 giorno
alz. lat al cavo 4x10
lento dietro al mp 3x (poi c'è scritto set. 21 che nn so se sta per 21 scusate l'ignoranza ma ho fatto solo il primo giorno)
tirate al mento 3x8
french 45°
tric con corda 3x8
ext inv. 3x10
addome
le gambe non le posso allenare per un bel po xkè mi sto riprendendo dopo un "incidente"...
ora aspetto i vostri suggerimenti
allora ragazzi posto i miei dati e la scheda nuova fatta dal mio trainer, dato che non ho idea del suo livello di preparazione etc vorrei sapere i vostri pareri. Sono 1.75 m x 72 kg 10% di grasso, ho 17 anni e mi alleno da ottobre avendo guadagnato all'incirca 7 kg (integro solo da un mese con pro soltanto). Ho problemi a far crescere il petto che non sale in massa soprattutto nella parte alta (anke se diciamo ke sale poco in generale rispetto al resto almeno secondo una mia impressione) spero di salire con questa nuova scheda fatta da sto nuovo tipo soprattutto di petto:
1 giorno
distensioni panca orizzontale 4x8/6
croci+spinte panca alta 3x10+8
chest press* 3x8
cavi croc* 3xmax
(*superset)
curl bil. ang.
curl 45°
addome
2 giorno
lat. m. avanti 4x12,10,8,6
rem al cavo basso 3x8/6
lat m. dietro 3x8/6
push down* 3x10
pulley basso*3x8
(* superset)
post. ai cavi su orizz. 4x12,10,8,8
alz 90° a mart. 3x10
addome
3 giorno
alz. lat al cavo 4x10
lento dietro al mp 3x (poi c'è scritto set. 21 che nn so se sta per 21 scusate l'ignoranza ma ho fatto solo il primo giorno)
tirate al mento 3x8
french 45°
tric con corda 3x8
ext inv. 3x10
addome
le gambe non le posso allenare per un bel po xkè mi sto riprendendo dopo un "incidente"...
ora aspetto i vostri suggerimenti
Commenta