Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x tutti

    avevo intenzione di postare questo 3d in sondaggi ma poi ho postato qui' per vedere "chi postava cosa "
    ed ecco la mia domanda


    nel vostro allenamento preferite fare spinta trazione in giorni separati(ad esempio petto tricipiti ,dorso bicipiti)o al contrario ? (ad esempio dorso tricipiti, pettorali bicipiti ecc ) ????

    motivate anche la risp ciaoo

    #2
    io per adesso mi trovo bene con spinta/trazione nella stessa seduta (es.: panca/rematore)
    ...mi fa stare bene a livello psicologico!!!

    Commenta


      #3
      Io di solito effettuo le spinte tutte in un allenamento e le trazioni nell'altro, per un fatto di recupero muscolare.
      Sento profiquo anche mescolare i gruppi muscolari, ma a lungo andare vedo che non recuperano.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Io di solito effettuo le spinte tutte in un allenamento e le trazioni nell'altro, per un fatto di recupero muscolare.
        Sento profiquo anche mescolare i gruppi muscolari, ma a lungo andare vedo che non recuperano.
        idem..mi capita di variare inserendo esercizi per le spalle quando magari alleno solo esercizi di "trazione",ma dipende.

        es.rematore(delt post)
        lento dietro(delt post)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Io di solito effettuo le spinte tutte in un allenamento e le trazioni nell'altro, per un fatto di recupero muscolare.
          Sento profiquo anche mescolare i gruppi muscolari, ma a lungo andare vedo che non recuperano.
          Up

          Devo dire ke nei periodi di forza, mescolo spinta/trazione, ma solo per un breve periodo
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            Non esiste una regola assoluta, puo' essere produttivo sia l'una sia l'altra.

            In linea di massima piu' ti alleni frequentemente meno le sessioni dovrebbero essere sovrapposte, ma ripeto dipende!
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              nesusno di voi a mai provato microcircuiti-jump set petto-dorso ecc?
              rpvateli.

              Commenta


                #8
                up

                Commenta


                  #9
                  io di solito faccio petto\tricipiti e dorso\bicipiti, per una questione di coinvolgimento muscolare, ad es. facendo il petto lavorano anke i tricipiti, che faccio subito dopo, devo dire che mi trovo abbastanza bene...ma dipende

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎